• Pulcini GIR.H
  • Cattolica Virtus
  • 2 - 1
  • Sporting Arno


CATTOLICA VIRTUS: Annunziato, Barbugli, Bosi,Cambi, Cheli, Ciofini, Daddi, De Paula Ribeiro, Gasparri. Ignesti, Lori, Mazzei, Nencioni, Pettenati. All.: Francesco Corsi.

SPORTING ARNO: Zaccherelli, Cappelli, Montanelli, Mirabella, El Amrani, Russo Fiorillo, Sarno, Giachetti, Tofani,Talli, Grassi . All.: Angelo Territo.


RETI: Annunziato, Mazzei, El Amrani



Inizia il primo tempo con un tentativo andato a vuoto di Russo Fiorillo di sorprendere la difesa dei padroni di casa con un tiro andato fuori, successivamente anche Mirabella quasi da centro campo prova un tiro che però il portiere para, ancora Grassi prova un assist a Russo Fiorillo che effettua un tiro anche questo parato. La squadra ospite è molto aggressiva e porta molte iniziative vicine al vantaggio.In ripartenza Cappelli crossa e El Amrani di testa tira, il portiere non riesce a bloccare e la palla si insacca per il goal del vantaggio. Nel secondo tempo Cappelli non rientra per lo Sporting Arno accusando un dolore al pollice sinistro dovuto ad una pallonata presa nel primo tempo, dopo la partita si accerterà una micro frattura. Le formazioni si affrontano in situazione più equilibrata Grassi riprova prima su ribattuta del portiere avversario poi su punizione però il portiere si oppone sempre egregiamente. Anche Tofani ci prova ma non inquadra la porta. Nel terzo tempo su una tiro della Cattolica ribattuto dal portiere rosanero, Annunziato non si fa sfuggire l'occasione tira e pareggia. Lo Sporting prova a reagire con Mirabella che tira, però una deviazione porta la palla fuori dalla porta. Successivamente un contropiede porta in attacco la Cattolica che in area si trova in un a mischia a trovare una deviazione che porta il Mazzei a tirare in porta e andare in vantaggio che lo Sporting non riesce più a rimontare. Complessivamente la prestazione dello Sporting Arno è più convincente e aggressiva, buona difesa dello Sporting in particolare Giachetti, però è da sottolineare la caparbietà e la convinzione della Cattolica, che benchè abbia portato poche azioni veramente pericolose, ha giocato la partita fino all'ultimo minuto venendo premiata dal risultato. Bravi tutti i bambini, partita molto coinvolgente per il ribaltamento continuo dei fronti, un bravo anche all'arbitro.

F.M. CATTOLICA VIRTUS: Annunziato, Barbugli, Bosi,Cambi, Cheli, Ciofini, Daddi, De Paula Ribeiro, Gasparri. Ignesti, Lori, Mazzei, Nencioni, Pettenati. All.: Francesco Corsi. <br >SPORTING ARNO: Zaccherelli, Cappelli, Montanelli, Mirabella, El Amrani, Russo Fiorillo, Sarno, Giachetti, Tofani,Talli, Grassi . All.: Angelo Territo. <br > RETI: Annunziato, Mazzei, El Amrani Inizia il primo tempo con un tentativo andato a vuoto di Russo Fiorillo di sorprendere la difesa dei padroni di casa con un tiro andato fuori, successivamente anche Mirabella quasi da centro campo prova un tiro che per&ograve; il portiere para, ancora Grassi prova un assist a Russo Fiorillo che effettua un tiro anche questo parato. La squadra ospite &egrave; molto aggressiva e porta molte iniziative vicine al vantaggio.In ripartenza Cappelli crossa e El Amrani di testa tira, il portiere non riesce a bloccare e la palla si insacca per il goal del vantaggio. Nel secondo tempo Cappelli non rientra per lo Sporting Arno accusando un dolore al pollice sinistro dovuto ad una pallonata presa nel primo tempo, dopo la partita si accerter&agrave; una micro frattura. Le formazioni si affrontano in situazione pi&ugrave; equilibrata Grassi riprova prima su ribattuta del portiere avversario poi su punizione per&ograve; il portiere si oppone sempre egregiamente. Anche Tofani ci prova ma non inquadra la porta. Nel terzo tempo su una tiro della Cattolica ribattuto dal portiere rosanero, Annunziato non si fa sfuggire l'occasione tira e pareggia. Lo Sporting prova a reagire con Mirabella che tira, per&ograve; una deviazione porta la palla fuori dalla porta. Successivamente un contropiede porta in attacco la Cattolica che in area si trova in un a mischia a trovare una deviazione che porta il Mazzei a tirare in porta e andare in vantaggio che lo Sporting non riesce pi&ugrave; a rimontare. Complessivamente la prestazione dello Sporting Arno &egrave; pi&ugrave; convincente e aggressiva, buona difesa dello Sporting in particolare Giachetti, per&ograve; &egrave; da sottolineare la caparbiet&agrave; e la convinzione della Cattolica, che bench&egrave; abbia portato poche azioni veramente pericolose, ha giocato la partita fino all'ultimo minuto venendo premiata dal risultato. Bravi tutti i bambini, partita molto coinvolgente per il ribaltamento continuo dei fronti, un bravo anche all'arbitro. F.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI