- Pulcini GIR.C
- Castelfranco
-
2 - 1
- Sanromanese
CASTELFRANCO: Scarvaci, Chiti, Cavallini, Caponi, Ferradini, Riccetti, Jamea, Kadim, Luisi, Denis, Fascellaro, Catalani. All.: Masetti - Finisguerra.
SANROMANESE VALD.: Cappelli, Lucchesi, Lavecchi, Galoppi, DiMaria, Melai, DiLillo, Somigli, Ceccherini, Scali, Rosati, Raffaeli. All.: Marco Londi.
RETI: 25' Di Maria, 30' Denis,
Buona partita tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Dopo un primo tempo giocato su buoni livelli ma senza grosse occasioni, nel secondo la partita entra nel vivo ed è al 16' che Caponi impegna il portiere ospite con un bel tiro ravvicinato. Al 18' Chiti scarta due giocatori e passa a Caponi che tira a lato, poi è il turno di Catalani che propone un'accelerazione sulla destra e crossa al centro un ottimo pallone per Chiti che tira al volo ma sopra la traversa. Al 21' bella azione degli ospiti con Di Maria che evita due avversari ma tira a lato. Al 23' è ancora Caponi che scarta due giocatori ma il portiere ospite para. Al 25' Di Maria realizza l'uno a zero su passaggio di La Vecchia. I padroni di casa hanno molte occasioni per pareggiare, ma la parità arriva grazie ad una bella azione di Caponi che al 30' salta due giocatori ospiti e passa a Denis che realizza l'uno a uno. Nel terzo supremazia territoriale dei padroni di casa che cercano di vincere la partita con Chiti che al 32' sfiora il palo con un tiro da fuori, mentre al 33' è Caponi che ha l'opportunità di segnare ma il portiere devia in angolo. Al 35' però quest'ultimo non può fare nulla sul tiro di Cavallini che realizza il 2-1 per il Castelfranco. Al 37' bella parata del portiere su Caponi smarcato davanti al portiere da Chiti, diverse occasioni per i padroni di casa ma il risultato non cambia.
CALCIATORI PIU': Per il Castelfranco: Caponi: gli è mancato solo il gol per completare un ottima prestazione. Per il Valdarno: Il portiere Cappelli in evidenza.
CASTELFRANCO: Scarvaci, Chiti, Cavallini, Caponi, Ferradini, Riccetti, Jamea, Kadim, Luisi, Denis, Fascellaro, Catalani. All.: Masetti - Finisguerra.<br >SANROMANESE VALD.: Cappelli, Lucchesi, Lavecchi, Galoppi, DiMaria, Melai, DiLillo, Somigli, Ceccherini, Scali, Rosati, Raffaeli. All.: Marco Londi.<br >
RETI: 25' Di Maria, 30' Denis,
Buona partita tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Dopo un primo tempo giocato su buoni livelli ma senza grosse occasioni, nel secondo la partita entra nel vivo ed è al 16' che Caponi impegna il portiere ospite con un bel tiro ravvicinato. Al 18' Chiti scarta due giocatori e passa a Caponi che tira a lato, poi è il turno di Catalani che propone un'accelerazione sulla destra e crossa al centro un ottimo pallone per Chiti che tira al volo ma sopra la traversa. Al 21' bella azione degli ospiti con Di Maria che evita due avversari ma tira a lato. Al 23' è ancora Caponi che scarta due giocatori ma il portiere ospite para. Al 25' Di Maria realizza l'uno a zero su passaggio di La Vecchia. I padroni di casa hanno molte occasioni per pareggiare, ma la parità arriva grazie ad una bella azione di Caponi che al 30' salta due giocatori ospiti e passa a Denis che realizza l'uno a uno. Nel terzo supremazia territoriale dei padroni di casa che cercano di vincere la partita con Chiti che al 32' sfiora il palo con un tiro da fuori, mentre al 33' è Caponi che ha l'opportunità di segnare ma il portiere devia in angolo. Al 35' però quest'ultimo non può fare nulla sul tiro di Cavallini che realizza il 2-1 per il Castelfranco. Al 37' bella parata del portiere su Caponi smarcato davanti al portiere da Chiti, diverse occasioni per i padroni di casa ma il risultato non cambia.<br ><b>CALCIATORI PIU': </b>Per il Castelfranco: Caponi: gli è mancato solo il gol per completare un ottima prestazione. Per il Valdarno: Il portiere Cappelli in evidenza.