- Juniores Provinciali
- Amiata
-
1 - 3
- Virtus Poggibonsi
AMIATA: Delli Campi, Viti, Magini, Scheggi, Mambrini, Flori, Guidotti, Guerrini, Bagno, Onofri, Sabatini. A disp.: Sommani, Forti, Manzoni, Paganini, Avanzati. All.: Zoppi - Azzolini.
V. POGGIBONSI: Targi M., Picchioni, Giannini, Sardelli, Fedeli, Tramonte, Mezzetti, Di Ioia, Maccari, Ngom, Pepaj. A disp.: Fabbo, Bartalini, Parenti, Arena, Palumbo C., Puccio, Nardi. All.: Barbetti.
ARBITRO: Pinto Pietro.
RETI: Bagno, Di Ioia rig., Ngom, Puccio.
Bellissimo primo tempo dell'Amiata, cui vanno fatti i complimenti per la qualità del gioco espressa e per il carattere mostrato al cospetto della prima della classe. La Virtus soffre la partenza dei locali, che passano anche in vantaggio a termine di una perfetta azione manovrata che consente a Bagno di battere Targi M. da ottima posizione. In avvio di ripresa però la Virtus trova il pari su calcio di rigore concesso per fallo di mano in area di Mambrini, lo specialista Di Ioia non fallisce ed è 1-1. Passano pochi minuti e i valdelsani si portano in vantaggio con un tocco al volo di Ngom sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A questo punto l'Amiata costruisce un paio di occasioni con Taliani, che però non riesce ad infilare la zampata vincente, la gara resta aperta fino alla fine e ci pensa il giovane Puccio a chiuderla definitivamente con un preciso diagonale dal vertice dell'area piccola.
CalciatoriPiù: Bagno, Sabatini e Scheggi i migliori dell'Amiata, da lodare invece l'orgoglio e la determinazione mostrati dal collettivo poggibonsese nel secondo tempo.
AMIATA: Delli Campi, Viti, Magini, Scheggi, Mambrini, Flori, Guidotti, Guerrini, Bagno, Onofri, Sabatini. A disp.: Sommani, Forti, Manzoni, Paganini, Avanzati. All.: Zoppi - Azzolini.<br >V. POGGIBONSI: Targi M., Picchioni, Giannini, Sardelli, Fedeli, Tramonte, Mezzetti, Di Ioia, Maccari, Ngom, Pepaj. A disp.: Fabbo, Bartalini, Parenti, Arena, Palumbo C., Puccio, Nardi. All.: Barbetti. <br >
ARBITRO: Pinto Pietro.<br >
RETI: Bagno, Di Ioia rig., Ngom, Puccio.
Bellissimo primo tempo dell'Amiata, cui vanno fatti i complimenti per la qualità del gioco espressa e per il carattere mostrato al cospetto della prima della classe. La Virtus soffre la partenza dei locali, che passano anche in vantaggio a termine di una perfetta azione manovrata che consente a Bagno di battere Targi M. da ottima posizione. In avvio di ripresa però la Virtus trova il pari su calcio di rigore concesso per fallo di mano in area di Mambrini, lo specialista Di Ioia non fallisce ed è 1-1. Passano pochi minuti e i valdelsani si portano in vantaggio con un tocco al volo di Ngom sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A questo punto l'Amiata costruisce un paio di occasioni con Taliani, che però non riesce ad infilare la zampata vincente, la gara resta aperta fino alla fine e ci pensa il giovane Puccio a chiuderla definitivamente con un preciso diagonale dal vertice dell'area piccola.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Bagno</b>, <b>Sabatini </b>e <b>Scheggi </b>i migliori dell'Amiata, da lodare invece l'orgoglio e la determinazione mostrati dal collettivo poggibonsese nel secondo tempo.