- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Folgor Castelfranco
-
0 - 1
- Terontola
F.CASTELFRANCO: Biffoli, Fontana, Bigazzi, Buccianti, Cappellini, Francini, Corsi, Filippini, Pisano, Vivoli, Ciappa. Entrati: Campese, Seferi, Martelli, Pacchia. All.: Gianni Cherici.
TERONTOLA: Testi, Pierini, Balliu, Ramirez, Silvestri, Giuliani, Carrai, Balestro, Diamanti, Manduar, Magara. Entrati: Gemito, Tumescu. All.: Giancarlo Calamitosi.
ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.
RETE: Manduar.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0.
Una rete di Manduar nel corso della seconda frazione, poi gestita bene dagli ospiti nel resto del match, dà ai ragazzi di Calamitosi la vittoria nel big-match dell'ultima giornata. Finisce 1-0 al termine di una bella partita, ben interpretata da entrambe le formazioni, che hanno confermato di rappresentare due delle migliori formazioni della categoria. A decidere il risultato, il tocco di Manduar, pronto a riprendere una respinta del portiere su un traversone dalla destra.
Entusiasta Giancarlo Calamitosi: Devo davvero fare i complimenti a tutti quanti i miei ragazzi. Il nostro campionato è stato davvero eccezionale per impegno sul campo e risultati .
Ma contento è anche Gianni Cherici: E' stata una bella annata: siamo partiti con pochi ragazzi, ma nel corso della stagione siamo cresciuti anche nel numero. I ragazzi hanno sempre lottato con generosità e impegno e hanno sempre tenuto testa a tutti gli avversari.
F.CASTELFRANCO: Biffoli, Fontana, Bigazzi, Buccianti, Cappellini, Francini, Corsi, Filippini, Pisano, Vivoli, Ciappa. Entrati: Campese, Seferi, Martelli, Pacchia. All.: Gianni Cherici.<br >TERONTOLA: Testi, Pierini, Balliu, Ramirez, Silvestri, Giuliani, Carrai, Balestro, Diamanti, Manduar, Magara. Entrati: Gemito, Tumescu. All.: Giancarlo Calamitosi.<br >
ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.<br >
RETE: Manduar.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0.
Una rete di Manduar nel corso della seconda frazione, poi gestita bene dagli ospiti nel resto del match, dà ai ragazzi di Calamitosi la vittoria nel big-match dell'ultima giornata. Finisce 1-0 al termine di una bella partita, ben interpretata da entrambe le formazioni, che hanno confermato di rappresentare due delle migliori formazioni della categoria. A decidere il risultato, il tocco di Manduar, pronto a riprendere una respinta del portiere su un traversone dalla destra.<br >Entusiasta <b>Giancarlo Calamitosi: Devo davvero fare i complimenti a tutti quanti i miei ragazzi. Il nostro campionato è stato davvero eccezionale per impegno sul campo e risultati . </b><br >Ma contento è anche <b>Gianni Cherici: E' stata una bella annata: siamo partiti con pochi ragazzi, ma nel corso della stagione siamo cresciuti anche nel numero. I ragazzi hanno sempre lottato con generosità e impegno e hanno sempre tenuto testa a tutti gli avversari. </b>