• Pulcini GIR.G
  • Florence S.C.
  • 3 - 3
  • Firenze Ovest


FLORENCE: Bistacchi, Benelli, Ciabilli, Cianferoni, Duchini, Mannini, Massai, Palazzo, Pezzi, Sbaragli. All.: Bistacchi.

FIRENZE OVEST: De Plano, Misuri, Losi, Martini, Maniscalco, Fortezza, Corvo, Maiorano, Pestelli. Franco.


RETI: 2 Corvo, Fortezza, Sbaragli, Massai, Mannini.



Bella partita tra Florence e Firenze Ovest con tanti goal e tante emozioni. Il risultato finale di 3-3 premia entrambe le squadre che hanno disputato davvero un buon match, con grinta e determinazione. Primo tempo decisamente equilibrato, al goal del vantaggio di Corvo per gli ospiti replica subito dopo Sbaragli, riportando il risultato in parità. Nella ripresa il Firenze Ovest gioca meglio, mettendo in difficoltà gli avversari con fraseggi stretti di prima e arrivando facilmente al tiro. Il goal del 2-1 è realizzato ancora da Corvo che mette così a segno una bella doppietta personale, mentre poco dopo la mezz'ora è Fortezza a firmare il doppio vantaggio. Sul 3-1 la partita sembra in discesa a favore degli ospiti ma non è così. Nella terza ed ultima frazione infatti sono i padroni di casa a prendere in mano le redini del gioco; prima Massai accorcia le distanze con bel tiro, poi è Mannini a realizzare il 3-3, pareggiando i conti. Nulla da fare quindi per il Firenze Ovest che si vede sfuggire la vittoria di mano a pochi minuti dal termine. Finale 3-3, applausi per tutti.
Calciatoripiù
: elogio corale per entrambe le squadre, davvero una gran bella partita.

FLORENCE: Bistacchi, Benelli, Ciabilli, Cianferoni, Duchini, Mannini, Massai, Palazzo, Pezzi, Sbaragli. All.: Bistacchi. <br >FIRENZE OVEST: De Plano, Misuri, Losi, Martini, Maniscalco, Fortezza, Corvo, Maiorano, Pestelli. Franco. <br > RETI: 2 Corvo, Fortezza, Sbaragli, Massai, Mannini. Bella partita tra Florence e Firenze Ovest con tanti goal e tante emozioni. Il risultato finale di 3-3 premia entrambe le squadre che hanno disputato davvero un buon match, con grinta e determinazione. Primo tempo decisamente equilibrato, al goal del vantaggio di Corvo per gli ospiti replica subito dopo Sbaragli, riportando il risultato in parit&agrave;. Nella ripresa il Firenze Ovest gioca meglio, mettendo in difficolt&agrave; gli avversari con fraseggi stretti di prima e arrivando facilmente al tiro. Il goal del 2-1 &egrave; realizzato ancora da Corvo che mette cos&igrave; a segno una bella doppietta personale, mentre poco dopo la mezz'ora &egrave; Fortezza a firmare il doppio vantaggio. Sul 3-1 la partita sembra in discesa a favore degli ospiti ma non &egrave; cos&igrave;. Nella terza ed ultima frazione infatti sono i padroni di casa a prendere in mano le redini del gioco; prima Massai accorcia le distanze con bel tiro, poi &egrave; Mannini a realizzare il 3-3, pareggiando i conti. Nulla da fare quindi per il Firenze Ovest che si vede sfuggire la vittoria di mano a pochi minuti dal termine. Finale 3-3, applausi per tutti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per entrambe le squadre, davvero una gran bella partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI