• Pulcini GIR.F
  • Audace Galluzzo
  • 1 - 0
  • Isolotto


AUDACE GALLUZZO: Fiani, Andreini, Cangioli, Somigli, Tweed, Boni, Rigacci, Bencini. All. Marucelli

ISOLOTTO: Alaimo, Forti, Santamaria, Ferrari, Giovannozzi, Cecchi, Conticelli, Bianco, Lanni Cappelli. All.: Stefano Lunghi.


RETI: Cangioli



Bella partita giocata a viso aperto tra due buone squadre. Una partita per larghi spazi di tempo dominata, almeno sul paino del gioco, da parte dei padroni di casa, che però riescono a mettere a segno il colpo da tre punti solo nei minuti finali. Il primo tempo vede un Galluzzo che riesce bene a coprire tutti gli spazi, attaccando in modo ordinato ma un po' sterile, senza creare grosse occasioni da gol. Il secondo tempo vede un Isolotto un po' più spregiudicato, e un Galluzzo che cerca di tirare fiato dopo l'ottimo primo tempo. Gli attacchi degli ospiti però non si concretizzano, forse anche per il poco ordine in fase offensiva. La terza frazione vede i gialloblu cercare con rabbia la vittoria, certe volte quasi con troppa foga, ed infatti spesso buttano via occasioni incredibili, sbagliando gol che sembrerebbero già fatti. Negli ultimi minuti, però, la forza corale della squadra di casa pesa nei confronti di un Isolotto attento ma meno grintoso sul piano del gioco. Un'azione corale porta al tiro Cangioli, che senza pensarci due volte segna il gol della definitiva vittoria gialloblu. I tre punti sono ampiamente meritati dalla squadra di Marucelli, pur riconoscendo che l'Isolotto non è poi così indietro. Alla fine la partita è stata divertente e piena d'occasioni da entrambe le parti, quindi i complimenti sentiti vanno a tutti i bambini che hanno partecipato alla gara.

P.L. AUDACE GALLUZZO: Fiani, Andreini, Cangioli, Somigli, Tweed, Boni, Rigacci, Bencini. All. Marucelli <br >ISOLOTTO: Alaimo, Forti, Santamaria, Ferrari, Giovannozzi, Cecchi, Conticelli, Bianco, Lanni Cappelli. All.: Stefano Lunghi. <br > RETI: Cangioli Bella partita giocata a viso aperto tra due buone squadre. Una partita per larghi spazi di tempo dominata, almeno sul paino del gioco, da parte dei padroni di casa, che per&ograve; riescono a mettere a segno il colpo da tre punti solo nei minuti finali. Il primo tempo vede un Galluzzo che riesce bene a coprire tutti gli spazi, attaccando in modo ordinato ma un po' sterile, senza creare grosse occasioni da gol. Il secondo tempo vede un Isolotto un po' pi&ugrave; spregiudicato, e un Galluzzo che cerca di tirare fiato dopo l'ottimo primo tempo. Gli attacchi degli ospiti per&ograve; non si concretizzano, forse anche per il poco ordine in fase offensiva. La terza frazione vede i gialloblu cercare con rabbia la vittoria, certe volte quasi con troppa foga, ed infatti spesso buttano via occasioni incredibili, sbagliando gol che sembrerebbero gi&agrave; fatti. Negli ultimi minuti, per&ograve;, la forza corale della squadra di casa pesa nei confronti di un Isolotto attento ma meno grintoso sul piano del gioco. Un'azione corale porta al tiro Cangioli, che senza pensarci due volte segna il gol della definitiva vittoria gialloblu. I tre punti sono ampiamente meritati dalla squadra di Marucelli, pur riconoscendo che l'Isolotto non &egrave; poi cos&igrave; indietro. Alla fine la partita &egrave; stata divertente e piena d'occasioni da entrambe le parti, quindi i complimenti sentiti vanno a tutti i bambini che hanno partecipato alla gara. P.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI