• Pulcini GIR.F
  • Lastrigiana
  • 4 - 1
  • Pol. Novoli


LASTRIGIANA: Cannone, Klames, Coccolini, Cossari, Della Rovere, Faggioli, Fucà, Manetti, Nasca, Peraccioli, Villani.

NOVOLI: Bassi, Giardi, Caneschi, Di Prato, Paloga, Arena, Carlino. Sono entrati: Graziotti, Lastrucci, Del Re, Michelagnoli, Aldair. All.: Spaccapietra.


RETI: Klames, Fucà (2), Manetti, Giardi.



Un'ottima Lastrigiana prevale sul proprio campo ai danni della formazione del Novoli, conquistando la vittoria soprattutto nel terzo tempo. I primi due parziali sono infatti molto equilibrati e difatti si chiudono sul risultato di 0-0 e di 1-1. Per la cronaca vanno in rete Giardi da una parte e Fucà dall'altra. Come già detto però, nel terzo tempo la Lastrigiana accelera e prende in mano le redini del gioco. I padroni di casa allora mettono a segno in rapida successione ben tre reti con Fucà, Klames e Manetti, conquistando quindi una bella vittoria e legittimando così la propria supremazia territoriale.

LASTRIGIANA: Cannone, Klames, Coccolini, Cossari, Della Rovere, Faggioli, Fuc&agrave;, Manetti, Nasca, Peraccioli, Villani. <br >NOVOLI: Bassi, Giardi, Caneschi, Di Prato, Paloga, Arena, Carlino. Sono entrati: Graziotti, Lastrucci, Del Re, Michelagnoli, Aldair. All.: Spaccapietra. <br > RETI: Klames, Fuc&agrave; (2), Manetti, Giardi. Un'ottima Lastrigiana prevale sul proprio campo ai danni della formazione del Novoli, conquistando la vittoria soprattutto nel terzo tempo. I primi due parziali sono infatti molto equilibrati e difatti si chiudono sul risultato di 0-0 e di 1-1. Per la cronaca vanno in rete Giardi da una parte e Fuc&agrave; dall'altra. Come gi&agrave; detto per&ograve;, nel terzo tempo la Lastrigiana accelera e prende in mano le redini del gioco. I padroni di casa allora mettono a segno in rapida successione ben tre reti con Fuc&agrave;, Klames e Manetti, conquistando quindi una bella vittoria e legittimando cos&igrave; la propria supremazia territoriale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI