• Pulcini GIR.F
  • Audace Legnaia
  • 2 - 1
  • Atletica Castello


AUDACE LEGNAIA: Cotoneschi, Marrano, Campos, Aldair, Demorfiè, Gallicchio, Prosperi, Mini, Loconte, Poggi, Cicco, Arague. All.: Gori.

ATLETICA CASTELLO: Guarducci, Canigiani, Guiducci Sara, Guiducci Samuele, Allegri, Gargano, Landucci, Ramotacoi, Presenti, Guerri, Bindi, Baroni, Marchiani. All.: Pecchioli-Fibbi.


RETI: 2 Prosperi, Baroni.



Bella partita tra Legnaia e Castello; la spuntano i padroni di casa al termine di un'ora di gioco equilibrata e intensa. Il primo tempo è decisamente quello più combattuto, con le squadre che si affrontano a centrocampo senza riuscire ad impensierire le rispettive difese avversarie. Il match si sblocca nella ripresa con il goal di Prosperi che da il via alle danze. Il Castello però non sta certo a guardare, replicando colpo su colpo e pareggiando i conti pochi minuti dopo con Baroni. Il Legnaia avrebbe quasi subito l'opportunità di tornare in vantaggio ma Prosperi fallisce un calcio di rigore. Nel terzo tempo, sull'1-1, la partita è più viva e più aperta che mai anche se i padroni di casa sembrano avere qualcosa in più, spingendosi in avanti con maggior insistenza. Il Castello sembra controllare bene il parziale ma a pochi minuti dal termine dell'incontro ancora Prosperi si fa perdonare per l'errore precedente, mettendo a segno il goal del 2-1 per la vittoria dei suoi e la doppietta personale.
Calciatoripiù
: bene tutti i bambini in campo, partita piacevole con il pubblico che ha gradito lo spettacolo in campo applaudendo i propri beniamini per tutto l'incontro.

AUDACE LEGNAIA: Cotoneschi, Marrano, Campos, Aldair, Demorfi&egrave;, Gallicchio, Prosperi, Mini, Loconte, Poggi, Cicco, Arague. All.: Gori. <br >ATLETICA CASTELLO: Guarducci, Canigiani, Guiducci Sara, Guiducci Samuele, Allegri, Gargano, Landucci, Ramotacoi, Presenti, Guerri, Bindi, Baroni, Marchiani. All.: Pecchioli-Fibbi. <br > RETI: 2 Prosperi, Baroni. Bella partita tra Legnaia e Castello; la spuntano i padroni di casa al termine di un'ora di gioco equilibrata e intensa. Il primo tempo &egrave; decisamente quello pi&ugrave; combattuto, con le squadre che si affrontano a centrocampo senza riuscire ad impensierire le rispettive difese avversarie. Il match si sblocca nella ripresa con il goal di Prosperi che da il via alle danze. Il Castello per&ograve; non sta certo a guardare, replicando colpo su colpo e pareggiando i conti pochi minuti dopo con Baroni. Il Legnaia avrebbe quasi subito l'opportunit&agrave; di tornare in vantaggio ma Prosperi fallisce un calcio di rigore. Nel terzo tempo, sull'1-1, la partita &egrave; pi&ugrave; viva e pi&ugrave; aperta che mai anche se i padroni di casa sembrano avere qualcosa in pi&ugrave;, spingendosi in avanti con maggior insistenza. Il Castello sembra controllare bene il parziale ma a pochi minuti dal termine dell'incontro ancora Prosperi si fa perdonare per l'errore precedente, mettendo a segno il goal del 2-1 per la vittoria dei suoi e la doppietta personale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutti i bambini in campo, partita piacevole con il pubblico che ha gradito lo spettacolo in campo applaudendo i propri beniamini per tutto l'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI