• Pulcini GIR.A
  • Alberone
  • 1 - 1
  • Madonna dell Acqua


ALBERONE: D'Orta, Bonistalli, Cioffi, Harper, Gadducci, Montagnani, Jamel, Celli. All.: Di Sacco.
MADONNA DELL'ACQUA: Ghezzi, De Matteis, Ghelardoni, Bianco, Rigo, Tamarri, Tonarelli, Di Sacco, Shala. All.: Micheletti.

RETI: Rigo, Jamel.



Risultato a sorpresa nel testa-coda odierno fra Alberone e MDA: il bello del calcio, la sua imprevedibilità, esiste ad ogni livello ed ogni età, così il quotato MDA capolista viene fermato sul pari da un Alberone grintosissimo e determinato a ben figurare, perfettamente e disposto in campo da mister Di Sacco in modo tale da bloccare il bel gioco sulle fasce e non solo della formazione ospite. Gli ospiti hanno tenuto quasi sempre in mano il pallino del gioco, ma non sono riusciti stavolta a far propria la contesa. Le due reti arrivano tutte e due nel terzo tempo ed a distanza di pochi minuti l'una dall'altra: passa per prima in vantaggio la formazione ospite con Rigo, che conclude in porta e la palla, deviata da un avversario, diventa imparabile per l'estremo difensore di casa. Il pareggio dell'Alberone è però immediato e lo firma di Jamel. Molte poi le occasioni per aggiudicarsi i tre punti costruite dall'MDA, i cui attacchi si sono però sempre infranti contro l'attenta difesa della squadra locale, che ha costruito a propria volta una buona palla gol non sfruttata per poco con Harper.

ALBERONE: D'Orta, Bonistalli, Cioffi, Harper, Gadducci, Montagnani, Jamel, Celli. All.: Di Sacco.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Ghezzi, De Matteis, Ghelardoni, Bianco, Rigo, Tamarri, Tonarelli, Di Sacco, Shala. All.: Micheletti.<br > RETI: Rigo, Jamel. Risultato a sorpresa nel testa-coda odierno fra Alberone e MDA: il bello del calcio, la sua imprevedibilit&agrave;, esiste ad ogni livello ed ogni et&agrave;, cos&igrave; il quotato MDA capolista viene fermato sul pari da un Alberone grintosissimo e determinato a ben figurare, perfettamente e disposto in campo da mister Di Sacco in modo tale da bloccare il bel gioco sulle fasce e non solo della formazione ospite. Gli ospiti hanno tenuto quasi sempre in mano il pallino del gioco, ma non sono riusciti stavolta a far propria la contesa. Le due reti arrivano tutte e due nel terzo tempo ed a distanza di pochi minuti l'una dall'altra: passa per prima in vantaggio la formazione ospite con Rigo, che conclude in porta e la palla, deviata da un avversario, diventa imparabile per l'estremo difensore di casa. Il pareggio dell'Alberone &egrave; per&ograve; immediato e lo firma di Jamel. Molte poi le occasioni per aggiudicarsi i tre punti costruite dall'MDA, i cui attacchi si sono per&ograve; sempre infranti contro l'attenta difesa della squadra locale, che ha costruito a propria volta una buona palla gol non sfruttata per poco con Harper.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI