- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Tegoleto
-
0 - 0
- M.M. Subbiano
TEGOLETO: Galassi, Claudini, Francioli, Chirilescu, Piccinotti, Pela, Andreini, Semsi, Marte, Lischi, Tonioni. A disp.: Bracciali. All.: Andrea Chianucci.
M.M.SUBBIANO: Forni, Gentili, Casucci T., Bianconi, Ceccherini F., Ferrini, Casucci L., Ceccherini M., Mazzoni, Esposito, Sereni. A disp.: Benucci, Baglioni. All.: Gianluca Angiolini.
ARBITRO: Marconi di Arezzo.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0, t.t. 0-0.
Si conclude in parità il match fra Tegoleto e Subbiano, nonostante la ghiotta opportunità capitata al Tegoleto con Lischi, ben sventata dall'intervento di Forni e soprattutto nonostante che per il Subbiano Esposito si ritrovi a tu per tu col portiere Galassi per due volte, in una delle quali è provvidenziale l'intervento di Bracciali sulla linea, e Bianconi abbia colto una traversa con la sua conclusione. L'una e l'altra squadra hanno dato vita ad una gara combattuta e ben giocata, ed il risultato finale rispecchia pienamente l'andamento equilibrato della partita.
CALCIATORIPIU': Fabio Ceccherini (Subbiano); Francioli e Bracciali (Tegoleto).
TEGOLETO: Galassi, Claudini, Francioli, Chirilescu, Piccinotti, Pela, Andreini, Semsi, Marte, Lischi, Tonioni. A disp.: Bracciali. All.: Andrea Chianucci.<br >M.M.SUBBIANO: Forni, Gentili, Casucci T., Bianconi, Ceccherini F., Ferrini, Casucci L., Ceccherini M., Mazzoni, Esposito, Sereni. A disp.: Benucci, Baglioni. All.: Gianluca Angiolini.<br >
ARBITRO: Marconi di Arezzo.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0, t.t. 0-0.
Si conclude in parità il match fra Tegoleto e Subbiano, nonostante la ghiotta opportunità capitata al Tegoleto con Lischi, ben sventata dall'intervento di Forni e soprattutto nonostante che per il Subbiano Esposito si ritrovi a tu per tu col portiere Galassi per due volte, in una delle quali è provvidenziale l'intervento di Bracciali sulla linea, e Bianconi abbia colto una traversa con la sua conclusione. L'una e l'altra squadra hanno dato vita ad una gara combattuta e ben giocata, ed il risultato finale rispecchia pienamente l'andamento equilibrato della partita.<br ><b>CALCIATORIPIU': Fabio Ceccherini</b> (Subbiano); <b>Francioli e Bracciali </b>(Tegoleto).