- Pulcini GIR.E
-
Pelago
-
1 - 1
-
Vicchio
PELAGO: Servino, Degli Innocenti, Lodà, Franchini, Centini, Vannini, Picchianti, Guidotti, Castri. All.: Cincetti.
VICCHIO: Cassai, Becchi, carlà, Castellani, Cecchini, Meilli, Pasquali, Sarti, Vignini, Zoppi, Balistrieri, Landucci, Milani, Santoni. All.:
RETI: Guidotti, Zoppi.
Bel pareggio tra Pelago e Vicchio al termine di una partita divertente e combattuta con entrambe le squadre che hanno davvero dato il massimo, uscendo dal campo a fine partita letteralmente stremate. La partita si sblocca nella terza frazione di gioco dopo due tempi a reti bianche anche se entrambe le squadre si esprimono con un buon gioco, arrivando spesso e volentieri al tiro. Come detto quindi nell'ultimo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio ma la risposta del Vicchio non si fa attendere e dopo appena cinque minuti Zoppi ristabilisce la parità con un bel tiro da fuori. La partita termina così sull'1-1, il triplice fischio dell'arbitro manda le due squadre sotto la doccia, tra gli applausi di un soddisfatto pubblico.
Calciatoripiù: bravi tutti, 60' di gioco di buon livello.
PELAGO: Servino, Degli Innocenti, Lodà, Franchini, Centini, Vannini, Picchianti, Guidotti, Castri. All.: Cincetti.
<br >VICCHIO: Cassai, Becchi, carlà, Castellani, Cecchini, Meilli, Pasquali, Sarti, Vignini, Zoppi, Balistrieri, Landucci, Milani, Santoni. All.:
<br >
RETI: Guidotti, Zoppi.
Bel pareggio tra Pelago e Vicchio al termine di una partita divertente e combattuta con entrambe le squadre che hanno davvero dato il massimo, uscendo dal campo a fine partita letteralmente stremate. La partita si sblocca nella terza frazione di gioco dopo due tempi a reti bianche anche se entrambe le squadre si esprimono con un buon gioco, arrivando spesso e volentieri al tiro. Come detto quindi nell'ultimo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio ma la risposta del Vicchio non si fa attendere e dopo appena cinque minuti Zoppi ristabilisce la parità con un bel tiro da fuori. La partita termina così sull'1-1, il triplice fischio dell'arbitro manda le due squadre sotto la doccia, tra gli applausi di un soddisfatto pubblico. <b>
Calciatoripiù</b>: bravi tutti, 60' di gioco di buon livello.