• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Prato Nord
  • 3 - 0
  • Jolly Montemurlo


PRATO NORD: Bastogi, Brundo, Capitaneo, Pacini Marco, Pacini Matteo, Scalise, Masconni, Intili, Eracleo, Bartnik, Giandonati, Santanni. All.: Luciano Vannozzi.
JOLLY E M.LO: Arato, Boccini, Bovini, D'Orsi, Ferrara, Gori, Yakobets, Mema, Calcagno, Morero, Zaffiro. All.: Augusto Spampani.

RETI: Brundo 2, Intili.



Vittoria netta e meritata per il Prato Nord, che cala il tris contro il Jolly Montemurlo. Il primo tempo si chiude 0 a 0, ma con una netta superiorità dei locali, che vanno più volte vicini al gol. Oltre alle occasioni, la superiorità si vede anche nel gioco, sempre palla a terra, con il portiere che riparte sempre dal compagno accanto, invece che sparare su, come si vede molto spesso. Nella ripresa sblocca il risultato, dopo una splendida azione di squadra, Sara Brundo, che con un bellissimo pallonetto beffa il portiere in uscita. Il 2 a 0 arriva da un calcio d'angolo, dove Intili di testa è il più lesto ad anticipare tutti e a mettere la palla in rete. Nel terzo tempo chiude i conti ancora Sara Brundo, che di testa sigla la sua doppietta personale.

PRATO NORD: Bastogi, Brundo, Capitaneo, Pacini Marco, Pacini Matteo, Scalise, Masconni, Intili, Eracleo, Bartnik, Giandonati, Santanni. All.: Luciano Vannozzi.<br >JOLLY E M.LO: Arato, Boccini, Bovini, D'Orsi, Ferrara, Gori, Yakobets, Mema, Calcagno, Morero, Zaffiro. All.: Augusto Spampani.<br > RETI: Brundo 2, Intili. Vittoria netta e meritata per il Prato Nord, che cala il tris contro il Jolly Montemurlo. Il primo tempo si chiude 0 a 0, ma con una netta superiorit&agrave; dei locali, che vanno pi&ugrave; volte vicini al gol. Oltre alle occasioni, la superiorit&agrave; si vede anche nel gioco, sempre palla a terra, con il portiere che riparte sempre dal compagno accanto, invece che sparare su, come si vede molto spesso. Nella ripresa sblocca il risultato, dopo una splendida azione di squadra, Sara Brundo, che con un bellissimo pallonetto beffa il portiere in uscita. Il 2 a 0 arriva da un calcio d'angolo, dove Intili di testa &egrave; il pi&ugrave; lesto ad anticipare tutti e a mettere la palla in rete. Nel terzo tempo chiude i conti ancora Sara Brundo, che di testa sigla la sua doppietta personale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI