• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Falterona
  • 1 - 1
  • Falterona


FALTERONA B: Sandoor, Castelli, Brocchi, Ciabatti F., Ciabatti L., Fabbri, Gerini, Panoni, Marseglia, Goretti N., Innocenti, De Filippo. All.: Fabbri.
FALTERONA: Fumiciello, Giuliani, Fontana, Fuochi, Andreucci, Madiai, Ghergut, Cianferoni, Rausse, Tapinassi, Goretti R., Checcacci. All.: Terrasi.

RETI: Cianferoni, Panoni.



Non è Kramer contro Kramer. E' Falterona contro Falterona. Non esiste squadra A, non esiste squadra B. Non bisogna pensare A, B o C. Sarebbe inutile, perchè così non è. Ne deriva un'egalitée tout court. Ha vinto il gioco. Hano perso, come al solito, coloro che a livello di categorie di bambini fanno le classificazioni. Come se si trattasse di reazioni chimiche, non di partite di calcio giocate da ragazzi. Belle le due realizzazioni del conmfronto. La prima, in favore della squadra con Fumiciello, Tapinassi, Checcacci e Goretti... e tanti altri. L'azione è imbastita da un ottimo Andreucci, che serve a meraviglia Rausse ed il suggerimento in favore di Cianferoni lo vede poi concludere da lontano per il goal del perentorio 0-1. Il pareggio è altrettanto bello, arriva nel secondo tempo. L' azione è di Fabbri che vede smarcato Marseglia il quale gira all'accorrente e Panoni che al volo fa 1-1. Tutti bravi. Bravi i misters: Fabbri e Terrasi, ma lo sappiamo di già. Bravi tutti i giocatori scesi in campo. Brava la società. Bravo il pubblico. Bravi i dirigenti, bravo l'addetto stampa delle due squadre che ci confeziona l'articolo.

FALTERONA B: Sandoor, Castelli, Brocchi, Ciabatti F., Ciabatti L., Fabbri, Gerini, Panoni, Marseglia, Goretti N., Innocenti, De Filippo. All.: Fabbri. <br >FALTERONA: Fumiciello, Giuliani, Fontana, Fuochi, Andreucci, Madiai, Ghergut, Cianferoni, Rausse, Tapinassi, Goretti R., Checcacci. All.: Terrasi.<br > RETI: Cianferoni, Panoni. Non &egrave; Kramer contro Kramer. E' Falterona contro Falterona. Non esiste squadra A, non esiste squadra B. Non bisogna pensare A, B o C. Sarebbe inutile, perch&egrave; cos&igrave; non &egrave;. Ne deriva un'egalit&eacute;e tout court. Ha vinto il gioco. Hano perso, come al solito, coloro che a livello di categorie di bambini fanno le classificazioni. Come se si trattasse di reazioni chimiche, non di partite di calcio giocate da ragazzi. Belle le due realizzazioni del conmfronto. La prima, in favore della squadra con Fumiciello, Tapinassi, Checcacci e Goretti... e tanti altri. L'azione &egrave; imbastita da un ottimo Andreucci, che serve a meraviglia Rausse ed il suggerimento in favore di Cianferoni lo vede poi concludere da lontano per il goal del perentorio 0-1. Il pareggio &egrave; altrettanto bello, arriva nel secondo tempo. L' azione &egrave; di Fabbri che vede smarcato Marseglia il quale gira all'accorrente e Panoni che al volo fa 1-1. Tutti bravi. Bravi i misters: Fabbri e Terrasi, ma lo sappiamo di gi&agrave;. Bravi tutti i giocatori scesi in campo. Brava la societ&agrave;. Bravo il pubblico. Bravi i dirigenti, bravo l'addetto stampa delle due squadre che ci confeziona l'articolo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI