• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Etruria
  • 2 - 0
  • Virtus Archiano


ETRURIA 2009: Bruni, Giusti, Teci, Lorenzetti, Casali, Sassoli, Marcucci M., Quattrocchi, Buonavita, Colombi, Cioci, Farsetti, Marcucci N., Ruotolo, Checcaglini, Marchetti. All.: Alessandro Forciniti.
V.ARCHIANO: Barretta, Cresci, Loppi R., Mulinacci, Loppi L., Veliga, Cioria, Adili, De Simone, Caselli, Loppi A., Dobos. All.: Marco Bartolini.

RETI: Checcaglini 2.



L'Etruria 2009 continua ad essere prima. Domenica benché non sia stata un ottima partita, l'Etruria 2009 si è sbarazzata della P.V. Archiano con il più classico dei risultati 2 a 0. E' stata una partita sicuramente sentita dai ragazzi, sia perché l'Etruria 2009 doveva mantenere il primato in classifica, sia perché la V. Archiano trovandosi a solo tre lunghezze di distacco la poteva raggiungere, ne è scaturita pertanto una gara con poche emozioni dove le rispettive difese hanno sopraffatto gli attacchi. Gli unici due svarioni effettuati dalla difesa dell'Archiano, nel corso del secondo tempo, sono stati capitalizzati al meglio da Checcaglini, che lanciato centrale in profondità prima da Marchetti e poi da Buonavita, ha realizzato una doppietta per l'Etruria. I ragazzi di Bartolini, trovatasi in tre minuti sotto di due gol, hanno provato a reagire ma non sono stati mai in grado di impensierire prima Bruni e poi Colombi. Da sottolineare il continuo progresso della squadra di Forciniti, che nelle ultime quattro partite non ha incassato gol, al contrario di quello che succedeva nel girone autunnale.

ETRURIA 2009: Bruni, Giusti, Teci, Lorenzetti, Casali, Sassoli, Marcucci M., Quattrocchi, Buonavita, Colombi, Cioci, Farsetti, Marcucci N., Ruotolo, Checcaglini, Marchetti. All.: Alessandro Forciniti.<br >V.ARCHIANO: Barretta, Cresci, Loppi R., Mulinacci, Loppi L., Veliga, Cioria, Adili, De Simone, Caselli, Loppi A., Dobos. All.: Marco Bartolini.<br > RETI: Checcaglini 2. L'Etruria 2009 continua ad essere prima. Domenica bench&eacute; non sia stata un ottima partita, l'Etruria 2009 si &egrave; sbarazzata della P.V. Archiano con il pi&ugrave; classico dei risultati 2 a 0. E' stata una partita sicuramente sentita dai ragazzi, sia perch&eacute; l'Etruria 2009 doveva mantenere il primato in classifica, sia perch&eacute; la V. Archiano trovandosi a solo tre lunghezze di distacco la poteva raggiungere, ne &egrave; scaturita pertanto una gara con poche emozioni dove le rispettive difese hanno sopraffatto gli attacchi. Gli unici due svarioni effettuati dalla difesa dell'Archiano, nel corso del secondo tempo, sono stati capitalizzati al meglio da Checcaglini, che lanciato centrale in profondit&agrave; prima da Marchetti e poi da Buonavita, ha realizzato una doppietta per l'Etruria. I ragazzi di Bartolini, trovatasi in tre minuti sotto di due gol, hanno provato a reagire ma non sono stati mai in grado di impensierire prima Bruni e poi Colombi. Da sottolineare il continuo progresso della squadra di Forciniti, che nelle ultime quattro partite non ha incassato gol, al contrario di quello che succedeva nel girone autunnale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI