• Pulcini GIR.D
  • Tre Esse
  • 4 - 2
  • Fortis Juventus


TRE ESSE: Berti, Corti, Baroni, Bartoli, Bracaloni, Corsi, Corti, Ruberto, Metay, Mugnai, Nasri, Zauperi. All.: Andrea Agatensi.

FORTIS J.: Fabbri, Avdullai, Bregu, Capecchi, Cerasuolo, Ferraro, Filippelli, Hasanay, Magherini, Merendi, Parigi, Vivoli. All:: Marucelli Jonathan.


RETI: Ruberto 2, Baroni, Corsi, Capecchi 2



Gara di notevole qualità tecnica. Due grandi Scuole Calcio del Mugello, che stanno mettendo in mostra le notevoli qualità dei giovani di questo territorio. La vittoria della Tre Esse si è concretizzata per le buone individualità emerse nelle conclusioni a rete e nella consueta inesauribile generosità di uno splendido Metay, autore di ottimi assist. Nel primo tempo segnava Ruberto per la Tre Esse, mentre nella ripresa pareggiava Capecchi. Subito dopo però Baroni riportava in vantaggio la squadra di casa. Nel terzo tempo Corsi e Ruberto concretizzavano la vittoria per la Tre Esse, con Capecchi che poi accorciava il risultato sul 4-2.

Da segnalare gli ottimi Bregu e Cerasuolo nella Fortis Juventus, mentre Berti e Zanieri si sono dimostrati ottimi portieri per i padroni di casa.

TRE ESSE: Berti, Corti, Baroni, Bartoli, Bracaloni, Corsi, Corti, Ruberto, Metay, Mugnai, Nasri, Zauperi. All.: Andrea Agatensi. <br >FORTIS J.: Fabbri, Avdullai, Bregu, Capecchi, Cerasuolo, Ferraro, Filippelli, Hasanay, Magherini, Merendi, Parigi, Vivoli. All:: Marucelli Jonathan. <br > RETI: Ruberto 2, Baroni, Corsi, Capecchi 2 Gara di notevole qualit&agrave; tecnica. Due grandi Scuole Calcio del Mugello, che stanno mettendo in mostra le notevoli qualit&agrave; dei giovani di questo territorio. La vittoria della Tre Esse si &egrave; concretizzata per le buone individualit&agrave; emerse nelle conclusioni a rete e nella consueta inesauribile generosit&agrave; di uno splendido Metay, autore di ottimi assist. Nel primo tempo segnava Ruberto per la Tre Esse, mentre nella ripresa pareggiava Capecchi. Subito dopo per&ograve; Baroni riportava in vantaggio la squadra di casa. Nel terzo tempo Corsi e Ruberto concretizzavano la vittoria per la Tre Esse, con Capecchi che poi accorciava il risultato sul 4-2. <br >Da segnalare gli ottimi <b>Bregu</b> e <b>Cerasuolo</b> nella Fortis Juventus, mentre <b>Berti</b> e <b>Zanieri</b> si sono dimostrati ottimi portieri per i padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI