- Esordienti 2 Fase GIR.D
- S. Vignini Vicchio
-
5 - 1
- Affrico
SANDRO VIGNINI: Cammelli, Mehilli, Bellesi, Gallai, Trotta, De Marco, Galli, Duhle, Marangoni, Batignani, Paladini, Pasqui, Ducci, Della Rocca, Salotti, Frilli. All.: Alessio Paoli.
AFFRICO: Scheggi, Fabbrini, De Palma, Cortini, Renzi, Merozzi, Rosi, Senthlkhoumar, Geri, Moretti, Peschi, Porta, Vascelli, Vasilescu, El Hattar, Musa, Maffezzoli, Gutierrez. All.: Mirko Torrini.
PARZIALI: 2-0; 2-0; 1-1.
RETI: 2 Batignani, Paladini, Trotta, Cortini, Della Rocca, Cortini.
Splendida e divertente, nonché ricca di gol, questa sfida del sabato pomeriggio in quel di Vicchio tra Sandro Vignini e Affrico: le due squadre hanno dato vita ad un bel match, ricco di occasioni da rete e di belle azioni. La bella giornata di calcio si apre, per i padroni di casa, a pochi minuti dal fischio iniziale: dopo essere scesi molto bene in campo la Sandro Vignini dopo 3' passa subito in vantaggio e lo fa grazie a Batignani, bravo a sfruttare nel migliore dei modi l'assist prezioso di Marangoni, ripetendosi qualche minuto dopo finalizzando alla perfezione il triangolo con Marangoni e chiudendo un primo tempo molto attivo. La seconda frazione, che si apre molto bene e sugli stessi ritmi della prima, vede ancora andare a segno i padroni di casa, che segnano il terzo gol con Paladini su rigore, mentre il quarto gol, che vale il 2-0 nel secondo tempo, lo segna Trotta, sugli sviluppi di un corner battuto intelligentemente da Frilli, che trova il compagno smarcato fuori area e lo serve al centimetro. Nel terzo tempo, complice un rilassamento dei padroni di casa, l'Affrico tenderà a venire in attacco, rendendosi pericoloso in diverse occasioni in cui Cammelli è bravo e si rende protagonista di alcune belle parate, senza però evitare il gol degli ospiti, che arriva con Cortini, nei minuti finali, che fa 1-1 rispondendo a Della Rocca, che aveva portato i locali sull'1-0 grazie all'assist di Mehilli.
Calciatoripiù: Trotta, Paladini, Gallai, Della Rocca (Sandro Vignini). Cortini (Affrico).
SANDRO VIGNINI: Cammelli, Mehilli, Bellesi, Gallai, Trotta, De Marco, Galli, Duhle, Marangoni, Batignani, Paladini, Pasqui, Ducci, Della Rocca, Salotti, Frilli. All.: Alessio Paoli.<br >AFFRICO: Scheggi, Fabbrini, De Palma, Cortini, Renzi, Merozzi, Rosi, Senthlkhoumar, Geri, Moretti, Peschi, Porta, Vascelli, Vasilescu, El Hattar, Musa, Maffezzoli, Gutierrez. All.: Mirko Torrini.<br >PARZIALI: 2-0; 2-0; 1-1.<br >
RETI: 2 Batignani, Paladini, Trotta, Cortini, Della Rocca, Cortini.
Splendida e divertente, nonché ricca di gol, questa sfida del sabato pomeriggio in quel di Vicchio tra Sandro Vignini e Affrico: le due squadre hanno dato vita ad un bel match, ricco di occasioni da rete e di belle azioni. La bella giornata di calcio si apre, per i padroni di casa, a pochi minuti dal fischio iniziale: dopo essere scesi molto bene in campo la Sandro Vignini dopo 3' passa subito in vantaggio e lo fa grazie a Batignani, bravo a sfruttare nel migliore dei modi l'assist prezioso di Marangoni, ripetendosi qualche minuto dopo finalizzando alla perfezione il triangolo con Marangoni e chiudendo un primo tempo molto attivo. La seconda frazione, che si apre molto bene e sugli stessi ritmi della prima, vede ancora andare a segno i padroni di casa, che segnano il terzo gol con Paladini su rigore, mentre il quarto gol, che vale il 2-0 nel secondo tempo, lo segna Trotta, sugli sviluppi di un corner battuto intelligentemente da Frilli, che trova il compagno smarcato fuori area e lo serve al centimetro. Nel terzo tempo, complice un rilassamento dei padroni di casa, l'Affrico tenderà a venire in attacco, rendendosi pericoloso in diverse occasioni in cui Cammelli è bravo e si rende protagonista di alcune belle parate, senza però evitare il gol degli ospiti, che arriva con Cortini, nei minuti finali, che fa 1-1 rispondendo a Della Rocca, che aveva portato i locali sull'1-0 grazie all'assist di Mehilli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Trotta, Paladini, Gallai, Della Rocca</b> (Sandro Vignini). <b>Cortini </b>(Affrico).