- Pulcini 2 Fase GIR.C
-
Alta Valdinievole
-
1 - 7
-
Pescia Calcio
ALTA VALDINIEVOLE: Benincasa, Leveque, Pazzaglia, Quindici, Scotto, Vannelli, Venuti. All.: Cervino.
PESCIA: De Angelis, Fantozzi, Incrocci, Mariani, Napoletano, Scatena, Torretta, Zarrella, Genduso, Mirto. All.: Bellandi.
RETI: De Angelis 3, Napoletano 2, Fantozzi, Zarrella, Venuti.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-2, 1-2.
Successo in trasferta per il Pescia, che supera per 7-1 l'Alta Valdinievole, conquistando la vittoria in tutti e tre i tempi di gara, meritando dunque questo successo in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. Gli ospiti sono trascinati alla vittoria soprattutto dalla bella tripletta personale messa a referto da De Angelis, e dalla doppietta firmata da Napoletano, che hanno così coronato le loro ottime prestazioni. Per i padroni di casa dell'Alta Valdinievole il meritato gol della bandiera è siglato da Vanuti nel corso della terza ed ultima frazione di gara, che ha fissato il risultato finale sul definitivo 7-1 in favore del Pescia.
Calciatoripiù: Tra le fila degli ospiti del Pescia segnaliamo le ottime prove disputate da De Angelis e Napoletano.
ALTA VALDINIEVOLE: Benincasa, Leveque, Pazzaglia, Quindici, Scotto, Vannelli, Venuti. All.: Cervino.<br >PESCIA: De Angelis, Fantozzi, Incrocci, Mariani, Napoletano, Scatena, Torretta, Zarrella, Genduso, Mirto. All.: Bellandi. <br >
RETI: De Angelis 3, Napoletano 2, Fantozzi, Zarrella, Venuti.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-2, 1-2.
Successo in trasferta per il Pescia, che supera per 7-1 l'Alta Valdinievole, conquistando la vittoria in tutti e tre i tempi di gara, meritando dunque questo successo in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. Gli ospiti sono trascinati alla vittoria soprattutto dalla bella tripletta personale messa a referto da De Angelis, e dalla doppietta firmata da Napoletano, che hanno così coronato le loro ottime prestazioni. Per i padroni di casa dell'Alta Valdinievole il meritato gol della bandiera è siglato da Vanuti nel corso della terza ed ultima frazione di gara, che ha fissato il risultato finale sul definitivo 7-1 in favore del Pescia. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila degli ospiti del Pescia segnaliamo le ottime prove disputate da <b>De Angelis </b>e <b>Napoletano</b>.