- Juniores Provinciali
- Luigi Meroni
-
0 - 3
- Quercegrossa
L. MERONI: Donnini, Solfanelli, Periccioli, Lenzini, Bianciardi, Brocchi, Fazzi, Berni, Bellotti, Bruni, Zanchi. A disp.: Fagioli, Bicchi, Fabbiani, Principi, Batani, Pelosi, Petreni. All.: Petrini.
QUERCEGROSSA: Falchi, Capresi, Santucci, Rudisi, Carli, Valacchi, Carrea, Certosini, Salto, Pagano, Diana. A disp.: Pistolesi, Marzini, Minucci, Mazzola, Forzoni, Cassano, Parri. All.: Bartoli.
ARBITRO: Alba Giuseppe.
RETI: 8' Pagano, 15' Capresi, 30' Certosini.
Peccato per il Luigi Meroni, che concede la prima mezzora ad un Quercegrossa costretto a vincere e poi non riesce più a recuperare. Va subito detto che la squadra di Petrini ha ritrovato un po' di serenità a livello di spogliatoio, una priorità assoluta per il neo-tecnico al di là dei risultati. Nell'occasione l'avversario era di quelli tosti, ma va visto il bicchiere mezzo pieno soprattutto in relazione all'ottima ripresa interpretata dai locali. Dopo 8 minuti il Quercegrossa passa con una bella conclusione di Pagano, mentre al quarto d'ora è Capresi a battere Donnini con un facile tocco all'altezza del secondo palo sugli sviluppi di un corner. Alla mezzora la squadra di Bartoli archivia la pratica con il 3-0 griffato Certosini, che anticipa Brocchi e realizza da pochi passi. Buona, come detto, la ripresa dei ragazzi di casa, che sfiorano il gol con una bellissima punizione di Bruni e con un colpo di testa di Brocchi respinto in extremis da Falchi. Nel finale, anche Fabbiani va vicino al gol della bandiera, ma il suo tiro in mischia lambisce il palo.
CalciatoriPiù: per il Meroni si sono distinti Lenzini, Bellotti e Fazzi, mentre per il Quercegrossa sugli scudi Capresi, Rudisi e Pagano.
L. MERONI: Donnini, Solfanelli, Periccioli, Lenzini, Bianciardi, Brocchi, Fazzi, Berni, Bellotti, Bruni, Zanchi. A disp.: Fagioli, Bicchi, Fabbiani, Principi, Batani, Pelosi, Petreni. All.: Petrini.<br >QUERCEGROSSA: Falchi, Capresi, Santucci, Rudisi, Carli, Valacchi, Carrea, Certosini, Salto, Pagano, Diana. A disp.: Pistolesi, Marzini, Minucci, Mazzola, Forzoni, Cassano, Parri. All.: Bartoli.<br >
ARBITRO: Alba Giuseppe.<br >
RETI: 8' Pagano, 15' Capresi, 30' Certosini.
Peccato per il Luigi Meroni, che concede la prima mezzora ad un Quercegrossa costretto a vincere e poi non riesce più a recuperare. Va subito detto che la squadra di Petrini ha ritrovato un po' di serenità a livello di spogliatoio, una priorità assoluta per il neo-tecnico al di là dei risultati. Nell'occasione l'avversario era di quelli tosti, ma va visto il bicchiere mezzo pieno soprattutto in relazione all'ottima ripresa interpretata dai locali. Dopo 8 minuti il Quercegrossa passa con una bella conclusione di Pagano, mentre al quarto d'ora è Capresi a battere Donnini con un facile tocco all'altezza del secondo palo sugli sviluppi di un corner. Alla mezzora la squadra di Bartoli archivia la pratica con il 3-0 griffato Certosini, che anticipa Brocchi e realizza da pochi passi. Buona, come detto, la ripresa dei ragazzi di casa, che sfiorano il gol con una bellissima punizione di Bruni e con un colpo di testa di Brocchi respinto in extremis da Falchi. Nel finale, anche Fabbiani va vicino al gol della bandiera, ma il suo tiro in mischia lambisce il palo.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per il Meroni si sono distinti <b>Lenzini</b>, <b>Bellotti </b>e <b>Fazzi</b>, mentre per il Quercegrossa sugli scudi <b>Capresi</b>, <b>Rudisi </b>e <b>Pagano</b>.