- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Gambassi
-
1 - 8
- Fiorentina
GAMBASSI T.: Lucii, Ferri, Cavigli, Maroni, Nistri, Villani, Rossi, Zahouani, Baragli, Ciappi, Mamoci. A disp.: Rivera, Nasca, Bartolini, Renieri, Buccella. All.: Luca Costagli.
FIORENTINA: Baglini, Bartolini, Baroncelli, Saltalamacchia, Bellini, Diodato, Harder, Giambra, Ievoli, Picchi, Petrucci. A disp.: Zhupa, Tognetti, Rindi, Cristofani, Sichi, D'Agati, Maggini. All.: Alessio Orsini.
RETI: 3 Ievoli, Villani, 3 Rindi, Picchi, Diodato.
NOTE: parziali 1-3, 0-3, 0-2. Punteggio FIGC: 0-3.
Dopo la prestazione opaca di settimana scorsa contro il Gambassi Terme, la Fiorentina torna a fare la voce grossa, imponendosi con un largo 8-1 sul campo del Gambassi Terme. Nella formazione gigliata a prendersi la scena sono certamente Ievoli e Rindi, autori entrambi di una tripletta a testa. Nel primo tempo c'è sicuramente da elogiare la prova dei ragazzi del Gambassi Terme, che nonostante l'evidente superiorità dei viola, provano a stare al passo e trovano anche la via della rete con un magistrale calcio di punizione di Villani, dopo che la Fiorentina si era portata sul 3-0 grazie alla tripletta di Ievoli, con un gol su rigore e due con due bei tocchi sotto misura al termine di azioni manovrate. Nel secondo tempo, come detto, si prende la scena Rindi, che va a referto per tre volte con tre pregevoli conclusioni da dentro l'area del Gambassi, sulle quali nulla può Lucii. La Fiorentina va anche vicina ad aumentare il numero di reti, visto che colpisce anche due traverse con Baroncelli. Nel terzo tempo, però, la Fiorentina va ancora a segno per ben due volte, grazie alle reti di Picchi e Diodato, che fissano il risultato sull'8-1 in favore della Fiorentina.
Calciatoripiù: Nel Gambassi Terme buona prestazione di Villani. Nella Fiorentina si prendono la scena Rindi e Ievoli.
GAMBASSI T.: Lucii, Ferri, Cavigli, Maroni, Nistri, Villani, Rossi, Zahouani, Baragli, Ciappi, Mamoci. A disp.: Rivera, Nasca, Bartolini, Renieri, Buccella. All.: Luca Costagli.<br >FIORENTINA: Baglini, Bartolini, Baroncelli, Saltalamacchia, Bellini, Diodato, Harder, Giambra, Ievoli, Picchi, Petrucci. A disp.: Zhupa, Tognetti, Rindi, Cristofani, Sichi, D'Agati, Maggini. All.: Alessio Orsini.<br >
RETI: 3 Ievoli, Villani, 3 Rindi, Picchi, Diodato. <br >NOTE: parziali 1-3, 0-3, 0-2. Punteggio FIGC: 0-3.
Dopo la prestazione opaca di settimana scorsa contro il Gambassi Terme, la Fiorentina torna a fare la voce grossa, imponendosi con un largo 8-1 sul campo del Gambassi Terme. Nella formazione gigliata a prendersi la scena sono certamente Ievoli e Rindi, autori entrambi di una tripletta a testa. Nel primo tempo c'è sicuramente da elogiare la prova dei ragazzi del Gambassi Terme, che nonostante l'evidente superiorità dei viola, provano a stare al passo e trovano anche la via della rete con un magistrale calcio di punizione di Villani, dopo che la Fiorentina si era portata sul 3-0 grazie alla tripletta di Ievoli, con un gol su rigore e due con due bei tocchi sotto misura al termine di azioni manovrate. Nel secondo tempo, come detto, si prende la scena Rindi, che va a referto per tre volte con tre pregevoli conclusioni da dentro l'area del Gambassi, sulle quali nulla può Lucii. La Fiorentina va anche vicina ad aumentare il numero di reti, visto che colpisce anche due traverse con Baroncelli. Nel terzo tempo, però, la Fiorentina va ancora a segno per ben due volte, grazie alle reti di Picchi e Diodato, che fissano il risultato sull'8-1 in favore della Fiorentina. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Gambassi Terme buona prestazione di <b>Villani</b>. Nella Fiorentina si prendono la scena <b>Rindi </b>e <b>Ievoli</b>.