- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Floria 2000
-
10 - 0
- Sales
FLORIA 2000: Fusi, Marchiani, Duranti, Bini, Daka, Balatresi, Barbieri, Marchetti, Bambi, Cipriani, Malaman, Vagaggini, Pettini, Cipriani, Piccini, Nastos, Bertelli, Pasquariello. All.: Luca Vestrini.
SALES: Abbrignani, Antonini, Baroncelli, Barti, Baud, Bertelà, Capacci, Conti, Enriquez, Garaffini, Maruca, Michelotti, Miniati, Formi, Pierguidi, Pucci, Scimeca. All.: Simone Prece.
PARZIALI: 3-0; 5-0; 2-0. Punteggio FIGC: 3-0.
RETI: 2 Bambi, 2 Malaman, Cipriani, Bini, Marchetti, Pasquariello, Pettini, Balatresi.
Una Floria 2000 sempre ordinata e mai fuori dalle righe, batte con un bel risultato una Sales in evidente giornata no. I ragazzi di mister Vestrini sono stati bravi a scendere in campo molto concentrati fin dal primo minuto, e, senza sottovalutare gli avversari, con un grande atteggiamento nei confronti della gara sono riusciti a portarsi a casa tutti e tre i tempi, grazie ad una ottima prestazione di tutti i componenti della formazione casalinga, che ha potuto fare grande affidamento anche sui ragazzi che oggi sono partiti in panchina. Tanti e belli oggi i gol della Floria, ma tanti anche i marcatori visto che, nei 60' totali, a fare doppietta sono soltanto Bambi e Malaman. Unica nota negativa del match lo scontro fortuito tra Bertelli e Piccini, entrambi compagni di squadra: ad avere la peggio è Piccini, che esce dal campo anzitempo, e al quale facciamo un grande in bocca al lupo, augurandogli di rimettersi al più presto.
Calciatoripiù: Malaman, per la bella doppietta, e Marchetti, per la duttilità tattica e la maturità che ha saputo esprimere in questa gara, sono i migliori in campo per la Floria 2000.
FLORIA 2000: Fusi, Marchiani, Duranti, Bini, Daka, Balatresi, Barbieri, Marchetti, Bambi, Cipriani, Malaman, Vagaggini, Pettini, Cipriani, Piccini, Nastos, Bertelli, Pasquariello. All.: Luca Vestrini.<br >SALES: Abbrignani, Antonini, Baroncelli, Barti, Baud, Bertelà, Capacci, Conti, Enriquez, Garaffini, Maruca, Michelotti, Miniati, Formi, Pierguidi, Pucci, Scimeca. All.: Simone Prece.<br >PARZIALI: 3-0; 5-0; 2-0. Punteggio FIGC: 3-0.<br >
RETI: 2 Bambi, 2 Malaman, Cipriani, Bini, Marchetti, Pasquariello, Pettini, Balatresi.
Una Floria 2000 sempre ordinata e mai fuori dalle righe, batte con un bel risultato una Sales in evidente giornata no. I ragazzi di mister Vestrini sono stati bravi a scendere in campo molto concentrati fin dal primo minuto, e, senza sottovalutare gli avversari, con un grande atteggiamento nei confronti della gara sono riusciti a portarsi a casa tutti e tre i tempi, grazie ad una ottima prestazione di tutti i componenti della formazione casalinga, che ha potuto fare grande affidamento anche sui ragazzi che oggi sono partiti in panchina. Tanti e belli oggi i gol della Floria, ma tanti anche i marcatori visto che, nei 60' totali, a fare doppietta sono soltanto Bambi e Malaman. Unica nota negativa del match lo scontro fortuito tra Bertelli e Piccini, entrambi compagni di squadra: ad avere la peggio è Piccini, che esce dal campo anzitempo, e al quale facciamo un grande in bocca al lupo, augurandogli di rimettersi al più presto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Malaman</b>, per la bella doppietta, e <b>Marchetti</b>, per la duttilità tattica e la maturità che ha saputo esprimere in questa gara, sono i migliori in campo per la Floria 2000.