- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Valdarno
-
0 - 2
- Scandicci
VALDARNO: Sisti, De Santis, Bargelli, D'Ambrosca, Cima, Consolati, Foggi, Ortichi, D'Aniello, Derinaldis, Ricci. Entrati: Billi, Lombardi, Butti, Imperatore, Fei. All.: Virgili.
SCANDICCI: Giordano, Pecchioli, Bruno, Alecce, Faralli, Coveri, Creoli, Hoxhaj, Ongaro, Gianassi, Oliveri. A disp.: Bruni, Villani, Petracchi, Giannini, Pagni, Matteuzzi, Paci. All.: Zagli.
ARBITRO: Tamagnini di Valdarno.
RETI: Hoxhaj, Ongaro.
NOTE: parziali 0-2; 0-0; 0-0.
Lo Scandicci espugna con merito il campo del Valdarno con due reti messe a segno nel primo parziale e consolida il suo secondo posto in classifica. I ragazzi di mister Zagli, che possono contare su una netta superiorità fisica rispetto ai padroni di casa, partono forte e passano il vantaggio con Hoxhaj, in rete con un bel diagonale, per poi raddoppiare con Ongaro, che insacca con un colpo di testa su cross dello stesso Hoxhaj. Nel corso degli iniziali venti minuti di gioco gli ospiti si rendono più volte pericolosi, ma non riescono a trovare nuovamente la via del gol. Il Valdarno di Virgili, dal canto suo, tiene abbastanza bene il campo, ma fatica tanto ad essere ficcante in zona offensiva e non spaventa quasi mai la retroguardia avversaria, ad eccezione di un paio di incursioni di D'Aniello e Foggi disinnescate nel momento cruciale dai difensori ospiti. Il copione non cambia negli altri due parziali, durante i quali lo Scandicci va più volte vicino al 3-0, mancandolo con Gianassi, che ha più di una buona chance ma non riesce a concretizzare alle volte per imprecisione, altre per bravura del portiere locale Sisti.
Calciatoripiù: buona la prova di squadra da parte del Valdarno nonostante la sconfitta, soprattutto sotto i profili dell'impegno e del carattere; ottima la prestazione collettiva dello Scandicci.
VALDARNO: Sisti, De Santis, Bargelli, D'Ambrosca, Cima, Consolati, Foggi, Ortichi, D'Aniello, Derinaldis, Ricci. Entrati: Billi, Lombardi, Butti, Imperatore, Fei. All.: Virgili.<br >SCANDICCI: Giordano, Pecchioli, Bruno, Alecce, Faralli, Coveri, Creoli, Hoxhaj, Ongaro, Gianassi, Oliveri. A disp.: Bruni, Villani, Petracchi, Giannini, Pagni, Matteuzzi, Paci. All.: Zagli.<br >
ARBITRO: Tamagnini di Valdarno.<br >
RETI: Hoxhaj, Ongaro.<br >NOTE: parziali 0-2; 0-0; 0-0.
Lo Scandicci espugna con merito il campo del Valdarno con due reti messe a segno nel primo parziale e consolida il suo secondo posto in classifica. I ragazzi di mister Zagli, che possono contare su una netta superiorità fisica rispetto ai padroni di casa, partono forte e passano il vantaggio con Hoxhaj, in rete con un bel diagonale, per poi raddoppiare con Ongaro, che insacca con un colpo di testa su cross dello stesso Hoxhaj. Nel corso degli iniziali venti minuti di gioco gli ospiti si rendono più volte pericolosi, ma non riescono a trovare nuovamente la via del gol. Il Valdarno di Virgili, dal canto suo, tiene abbastanza bene il campo, ma fatica tanto ad essere ficcante in zona offensiva e non spaventa quasi mai la retroguardia avversaria, ad eccezione di un paio di incursioni di D'Aniello e Foggi disinnescate nel momento cruciale dai difensori ospiti. Il copione non cambia negli altri due parziali, durante i quali lo Scandicci va più volte vicino al 3-0, mancandolo con Gianassi, che ha più di una buona chance ma non riesce a concretizzare alle volte per imprecisione, altre per bravura del portiere locale Sisti. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di squadra da parte del Valdarno nonostante la sconfitta, soprattutto sotto i profili dell'impegno e del carattere; ottima la prestazione collettiva dello Scandicci.