- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Valdarno
-
5 - 4
- Albereta San Salvi
VALDARNO: Fisti, De Santis, Pargelli, Butti, Cima, Consolati, Foggi, Ortichi, D'Aniello, De Rinaldis, Ricci, Billi, Lombardi, Palmieri, Imperatore, Fei. All.: Stefano Virgili.
ALBERETA S.S.: Lizzo, Martinez, Iskander, Salemme, Mearini, Senesi, Grassi, Azzolina, Genyl, Sepe, Pozzi, Targetti M., Targetti N., Marcelli, Jerdalianu, Monteverde. All.: Jacopo Bussotti.
RETI: Ortichi, Consolati, Lombardi, D'Aniello, De Rinaldis, 2 Pozzi, Genyl, Sepe.
NOTE: parziali 2-2; 2-1; 1-1. Punteggio FIGC 3-2
Tanti gol e risultato pirotecnico tra Valdarno e Albereta: oggi le due squadre hanno veramente regalato spettacolo agli spettatori presenti allo stadio, offrendo una partita con tante belle azioni, occasioni da gol e belle giocate. A spuntarla, con un gol di scarto, sono i padroni di casa, che riescono a segnare la rete decisiva nel terzo tempo, che viene pareggiato 1-1, ma che, in aggregato, vale una vittoria. Le emozioni di questa partita iniziano già nel primo tempo con il Valdarno che scende molto bene in campo e in pochi minuti, dopo una prima fase di studio tra le due formazioni, riesce a portarsi già sul 2-0 grazie ai bei gol di Ortichi e Consolati, che sbloccano le marcature e rompono l'equilibrio. Il doppio vantaggio dei casalinghi, che si concretizza in qualche giro di orologio, stordisce gli ospiti, che dopo un primo periodo di sbandamento si rifanno nuovamente in avanti, e dopo aver accorciato in un primo momento le distanze con Pozzi, pareggiano poi grazie a Genyl, che su punizione fa 2-2 e rimette in equilibrio la partita. Il Valdarno, che aveva cominciato bene la gara a inizio secondo tempo, molto stranamente si ritrova sotto nel punteggio ed è costretto, nella ripresa, a fare due gol per ribaltare l'iniziale vantaggio di Pozzi, che segna così la sua personale doppietta; grazie ad una grande prova di carattere (che sarà decisiva per le sorti della partita) il Valdarno riuscirà prima a pareggiare con D'Aniello e poi a riportarsi nuovamente in avanti con Lombardi, che segna il gol che decide il secondo tempo. La terza frazione sarà altrettanto bella e ricca di occasioni da gol e di emozioni: l'Albereta non ci sta a perdere e con orgoglio, anche in questa ultima parte di gara si porterà in vantaggio con un gran tiro da fuori area di Sepe, anche se le speranze degli ospiti verranno infrante ancora dalla tenacia dei padroni di casa che riescono a pareggiare con De Rinaldis, che salva i suoi e fa esplodere di gioia il Valdarno, che oggi ha saputo sempre reagire allo svantaggio con grande coraggio e determinazione, senza mai arrendersi e credendoci fino alla fine. Complimenti anche all'Albereta, infine, che ha disputato un'ottima partita fatta di grinta e audacia: peccato per il risultato, ma la prestazione c'è stata per i ragazzi di mister Bussotti, che può essere fiero della prova dei suoi giocatori.
Calciatoripiù: Ottima prestazione di tutto il gruppo per il Valdarno. Nell'Albereta: Pozzi, capitano instancabile, Azzolina a centrocampo, Genyl, grande prova sulla fascia.
VALDARNO: Fisti, De Santis, Pargelli, Butti, Cima, Consolati, Foggi, Ortichi, D'Aniello, De Rinaldis, Ricci, Billi, Lombardi, Palmieri, Imperatore, Fei. All.: Stefano Virgili.<br >ALBERETA S.S.: Lizzo, Martinez, Iskander, Salemme, Mearini, Senesi, Grassi, Azzolina, Genyl, Sepe, Pozzi, Targetti M., Targetti N., Marcelli, Jerdalianu, Monteverde. All.: Jacopo Bussotti.<br >
RETI: Ortichi, Consolati, Lombardi, D'Aniello, De Rinaldis, 2 Pozzi, Genyl, Sepe.<br >NOTE: parziali 2-2; 2-1; 1-1. Punteggio FIGC 3-2
Tanti gol e risultato pirotecnico tra Valdarno e Albereta: oggi le due squadre hanno veramente regalato spettacolo agli spettatori presenti allo stadio, offrendo una partita con tante belle azioni, occasioni da gol e belle giocate. A spuntarla, con un gol di scarto, sono i padroni di casa, che riescono a segnare la rete decisiva nel terzo tempo, che viene pareggiato 1-1, ma che, in aggregato, vale una vittoria. Le emozioni di questa partita iniziano già nel primo tempo con il Valdarno che scende molto bene in campo e in pochi minuti, dopo una prima fase di studio tra le due formazioni, riesce a portarsi già sul 2-0 grazie ai bei gol di Ortichi e Consolati, che sbloccano le marcature e rompono l'equilibrio. Il doppio vantaggio dei casalinghi, che si concretizza in qualche giro di orologio, stordisce gli ospiti, che dopo un primo periodo di sbandamento si rifanno nuovamente in avanti, e dopo aver accorciato in un primo momento le distanze con Pozzi, pareggiano poi grazie a Genyl, che su punizione fa 2-2 e rimette in equilibrio la partita. Il Valdarno, che aveva cominciato bene la gara a inizio secondo tempo, molto stranamente si ritrova sotto nel punteggio ed è costretto, nella ripresa, a fare due gol per ribaltare l'iniziale vantaggio di Pozzi, che segna così la sua personale doppietta; grazie ad una grande prova di carattere (che sarà decisiva per le sorti della partita) il Valdarno riuscirà prima a pareggiare con D'Aniello e poi a riportarsi nuovamente in avanti con Lombardi, che segna il gol che decide il secondo tempo. La terza frazione sarà altrettanto bella e ricca di occasioni da gol e di emozioni: l'Albereta non ci sta a perdere e con orgoglio, anche in questa ultima parte di gara si porterà in vantaggio con un gran tiro da fuori area di Sepe, anche se le speranze degli ospiti verranno infrante ancora dalla tenacia dei padroni di casa che riescono a pareggiare con De Rinaldis, che salva i suoi e fa esplodere di gioia il Valdarno, che oggi ha saputo sempre reagire allo svantaggio con grande coraggio e determinazione, senza mai arrendersi e credendoci fino alla fine. Complimenti anche all'Albereta, infine, che ha disputato un'ottima partita fatta di grinta e audacia: peccato per il risultato, ma la prestazione c'è stata per i ragazzi di mister Bussotti, che può essere fiero della prova dei suoi giocatori. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima prestazione di tutto il gruppo per il Valdarno. Nell'Albereta: <b>Pozzi</b>, capitano instancabile, <b>Azzolina </b>a centrocampo, <b>Genyl</b>, grande prova sulla fascia.