- Giovanissimi B GIR.B
- Colline Pisane
-
4 - 0
- Valdarno
S.C. COLLINE PISANE: Viti, Atzeni, Bocci, Lancioni, Ciardi, Giuntoli, Sibilia, Quattrini, Puccioni, Bolognesi, Rocchi. A disp.: Arneti, Senesi, Vitarelli, Brogi, Pratelli, Martini. All.: Francesco Sassetti.
VALDARNO: Baglini, A. Fogli, M. Fogli, Corti, Giani, Carmignani, Tinghi, Brunelli, F. Fogli, Intelisano, Caverini, Smuqi, Balzanti. All.: Stefano Fogli.
RETI: Sibilia, Puccioni, Rocchi, Pratelli
È netto il punteggio con cui i ragazzi del '98 delle Colline Pisane battono i pari età del Valdarno; l'alloro spetta alla premiata coppia d'attacco Puccioni - Sibilia, che fanno vedere i mostri alla retroguardia ospite. Il primo tempo è di marca locale; le Colline Pisane costruiscono tre grosse occasioni con Puccioni e Sibilia, conquistano una decina di angoli ma non riescono a violare la porta di Baglini fino a qualche minuto dal riposo: è il triangolo tra Puccioni e Sibilia che permette a quest'ultimo di presentarsi davanti al portiere, scartarlo e appoggiare la sfera in rete. Nella ripresa i padroni di casa calano pur tenendo in mano il pallino del gioco, e dilagano sul piano del punteggio: ancora l'asse Puccioni-Sibilia permette al primo di cacciare il pallone in rete con un diagonale chirurgico. Sul 2-0 le Colline Pisane giocano sulla seta, e Bolognesi inventa un bellissimo lancio per Rocchi, che con la punta del piede tocca il pallone e anticipa il portiere in uscita per la terza rete; Quattrini coglie una traversa clamorosa, poi Puccioni e Atzeni si lanciano sulla destra e permettono a Pratelli, appostato dall'altra parte, di calciare a rete sul palo più lontano per il poker. Nel finale le Colline Pisane falliscono anche un penalty, concesso per un atterramento in area ai danni di Sibilia, con Brogi. CALCIATORIPIÙ: ottima la prestazione di tutto quanto il pacchetto di Sassetti. Per gli ospiti si distinguono Baglini e F. Fogli.
S.C. COLLINE PISANE: Viti, Atzeni, Bocci, Lancioni, Ciardi, Giuntoli, Sibilia, Quattrini, Puccioni, Bolognesi, Rocchi. A disp.: Arneti, Senesi, Vitarelli, Brogi, Pratelli, Martini. All.: Francesco Sassetti.<br >VALDARNO: Baglini, A. Fogli, M. Fogli, Corti, Giani, Carmignani, Tinghi, Brunelli, F. Fogli, Intelisano, Caverini, Smuqi, Balzanti. All.: Stefano Fogli.<br >
RETI: Sibilia, Puccioni, Rocchi, Pratelli
È netto il punteggio con cui i ragazzi del '98 delle Colline Pisane battono i pari età del Valdarno; l'alloro spetta alla premiata coppia d'attacco Puccioni - Sibilia, che fanno vedere i mostri alla retroguardia ospite. Il primo tempo è di marca locale; le Colline Pisane costruiscono tre grosse occasioni con Puccioni e Sibilia, conquistano una decina di angoli ma non riescono a violare la porta di Baglini fino a qualche minuto dal riposo: è il triangolo tra Puccioni e Sibilia che permette a quest'ultimo di presentarsi davanti al portiere, scartarlo e appoggiare la sfera in rete. Nella ripresa i padroni di casa calano pur tenendo in mano il pallino del gioco, e dilagano sul piano del punteggio: ancora l'asse Puccioni-Sibilia permette al primo di cacciare il pallone in rete con un diagonale chirurgico. Sul 2-0 le Colline Pisane giocano sulla seta, e Bolognesi inventa un bellissimo lancio per Rocchi, che con la punta del piede tocca il pallone e anticipa il portiere in uscita per la terza rete; Quattrini coglie una traversa clamorosa, poi Puccioni e Atzeni si lanciano sulla destra e permettono a Pratelli, appostato dall'altra parte, di calciare a rete sul palo più lontano per il poker. Nel finale le Colline Pisane falliscono anche un penalty, concesso per un atterramento in area ai danni di Sibilia, con Brogi. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: ottima la prestazione di tutto quanto il pacchetto di Sassetti. Per gli ospiti si distinguono <b>Baglini </b>e <b>F. Fogli</b>.