- Pulcini GIR.B
-
Audax Rufina
-
5 - 0
-
Firenze Sud
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Massi, Somigli M., Somigli A., SauLino, Tempestini, Pondi G. All.: Maurizio Vaggelli.
FIRENZE SUD: Avalli, Pasqui, Graziani, Alinari, Pepe, Conte, Marzullo, Gerxi, Marzoug, Oliva, Pettini. All.: Amodio- Pesce.
RETI : Somigli M. 3, Massi 2.
A concludere il week-end calcistico in terra Rufinese, ecco che arrivano i Pulcini 2000 di Vaggelli che affrontano Il Firenze Sud. L'Audax si porta già in vantaggio al 7' grazie ad un gran gol di Marco Somigli, che si coordina benissimo da fuori area e fa partire un tiro a colombella che batte l'incolpevole estremo ospite. Il primo tempo si chiude con una sola rete ma nella ripresa, piovono gol e sono sempre di marca bianconera: a segnare per ben due volte è ancora Marco Somigli, ma nel tabellino dei marcatori entra presto anche il bomber per caso Leonardo Massi , che segna su calcio d'angolo. Il Firenze Sud potrebbe accorciare le distanze, ma Pettini non riesce a battere Cerchiai in due circostanze. Da segnalare c'è anche un gol annullato dall'arbitro all'Audax Rufina, per il gran dispiacere di Giovanni Pondi, portiere di ruolo, ma oggi schierato per necessità in attacco. Nel terzo tempo, la gara è condotta ancora dalla squadra di casa che segna per l'ultima volta ancora con Leonardo Massi, bravo a controllare e segnare davanti al portiere.
Calciatoripiù: Massi, Tempestini, Somigli Marco sono stati i migliori in campo per l'Audax Rufina, Alinari il più brillante per il Firenze Sud.
Lorenzo Masi
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Massi, Somigli M., Somigli A., SauLino, Tempestini, Pondi G. All.: Maurizio Vaggelli.<br >FIRENZE SUD: Avalli, Pasqui, Graziani, Alinari, Pepe, Conte, Marzullo, Gerxi, Marzoug, Oliva, Pettini. All.: Amodio- Pesce.<br >
RETI : Somigli M. 3, Massi 2.
A concludere il week-end calcistico in terra Rufinese, ecco che arrivano i Pulcini 2000 di Vaggelli che affrontano Il Firenze Sud. L'Audax si porta già in vantaggio al 7' grazie ad un gran gol di Marco Somigli, che si coordina benissimo da fuori area e fa partire un tiro a colombella che batte l'incolpevole estremo ospite. Il primo tempo si chiude con una sola rete ma nella ripresa, piovono gol e sono sempre di marca bianconera: a segnare per ben due volte è ancora Marco Somigli, ma nel tabellino dei marcatori entra presto anche il bomber per caso Leonardo Massi , che segna su calcio d'angolo. Il Firenze Sud potrebbe accorciare le distanze, ma Pettini non riesce a battere Cerchiai in due circostanze. Da segnalare c'è anche un gol annullato dall'arbitro all'Audax Rufina, per il gran dispiacere di Giovanni Pondi, portiere di ruolo, ma oggi schierato per necessità in attacco. Nel terzo tempo, la gara è condotta ancora dalla squadra di casa che segna per l'ultima volta ancora con Leonardo Massi, bravo a controllare e segnare davanti al portiere. <b>
Calciatoripiù: Massi, Tempestini, Somigli Marco</b> sono stati i migliori in campo per l'Audax Rufina, <b>Alinari </b>il più brillante per il Firenze Sud.
Lorenzo Masi