- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Albereta San Salvi
-
1 - 3
- Floria 2000
ALBERETA SS: Lizzo, Monteverde, Mearini, Salemme, Grassi, Mraidhi, Martinez, Targetti N., Pozzi, Sepe, Azzolina, Genil, Marcelli, Senesi, Volpi, Targetti M.. All.: Bussotti.
FLORIA 2000: Fusi, Pettini, Raddi, Bini, Duranti, Marchiani, Balatresi, Marchetti, Malaman, Bambi, Cipriani, Vagaggini, Barbieri, Guidi, Piccini. All.: Vestrini.
PARZIALI: 1-1; 0-1; 0-1.
RETI: Pozzi, Bambi, Malaman, Cipriani.
Bella partita e ottima reazione per la Floria 2000, che vince fuori casa in rimonta tra le mura dell'Albereta, squadra ostica e molto ben organizzata, che però, oggi, non ha sicuramente messo in campo la sua miglior prestazione. I ragazzi di mister Bussotti sono sicuramente partiti molto bene, scendendo in campo sin dal primo minuto con le idee chiare, come fanno, del resto quasi sempre: infatti, l'avvio rapido e sicuro porta i padroni di casa per primi in vantaggio, con Pozzi che apre le marcature, dopo pochi giri di orologio, riuscendosi a smarcare bene in area di rigore con un movimento ad ingannare il suo diretto marcatore. La voglia e la grinta dei padroni di casa, però, invece che aumentare dopo aver segnato il gol si affievolisce e diminuisce fino alla prima metà del primo tempo: ad approfittarne sarà dunque la Floria, che sarà brava a reagire e a pareggiare verso la fine del primo tempo con Bambi, che segna poco dopo una buona occasione fallita da Malaman e porta la Floria 2000 sull'1-1 nel primo tempo. I restanti due tempi di gara vedranno la Floria attaccare a spron battuto in cerca del gol della vittoria, e l'Albereta che, stranamente in posizione passiva, non riesce a reagire se non attraverso qualche sterile ripartenza in contropiede. Il vantaggio della Floria non si farà attendere e si realizzerà attraverso il gol di Malaman, che non sbaglia nell'uno contro uno ben lanciato da Marchetti, che riesce a mettere in cassaforte il secondo tempo. Il terzo tempo no avrà molto da dire e si svilupperà sulla falsariga del primo, con l'Albereta che cerca di difendersi per poi ripartire, ma senza nessun effetto, e la Floria che calerà il tris e riuscirà a vincere anche l'ultimo tempo del match grazie a Cipriani, bravo a finalizzare una bella azione sulla destra di uno scatenato Guidi.
Calciatoripiù: Lizzo (Albereta SS). Marchetti e Cipriani (Floria 2000).
ALBERETA SS: Lizzo, Monteverde, Mearini, Salemme, Grassi, Mraidhi, Martinez, Targetti N., Pozzi, Sepe, Azzolina, Genil, Marcelli, Senesi, Volpi, Targetti M.. All.: Bussotti.<br >FLORIA 2000: Fusi, Pettini, Raddi, Bini, Duranti, Marchiani, Balatresi, Marchetti, Malaman, Bambi, Cipriani, Vagaggini, Barbieri, Guidi, Piccini. All.: Vestrini.<br >PARZIALI: 1-1; 0-1; 0-1.<br >
RETI: Pozzi, Bambi, Malaman, Cipriani.
Bella partita e ottima reazione per la Floria 2000, che vince fuori casa in rimonta tra le mura dell'Albereta, squadra ostica e molto ben organizzata, che però, oggi, non ha sicuramente messo in campo la sua miglior prestazione. I ragazzi di mister Bussotti sono sicuramente partiti molto bene, scendendo in campo sin dal primo minuto con le idee chiare, come fanno, del resto quasi sempre: infatti, l'avvio rapido e sicuro porta i padroni di casa per primi in vantaggio, con Pozzi che apre le marcature, dopo pochi giri di orologio, riuscendosi a smarcare bene in area di rigore con un movimento ad ingannare il suo diretto marcatore. La voglia e la grinta dei padroni di casa, però, invece che aumentare dopo aver segnato il gol si affievolisce e diminuisce fino alla prima metà del primo tempo: ad approfittarne sarà dunque la Floria, che sarà brava a reagire e a pareggiare verso la fine del primo tempo con Bambi, che segna poco dopo una buona occasione fallita da Malaman e porta la Floria 2000 sull'1-1 nel primo tempo. I restanti due tempi di gara vedranno la Floria attaccare a spron battuto in cerca del gol della vittoria, e l'Albereta che, stranamente in posizione passiva, non riesce a reagire se non attraverso qualche sterile ripartenza in contropiede. Il vantaggio della Floria non si farà attendere e si realizzerà attraverso il gol di Malaman, che non sbaglia nell'uno contro uno ben lanciato da Marchetti, che riesce a mettere in cassaforte il secondo tempo. Il terzo tempo no avrà molto da dire e si svilupperà sulla falsariga del primo, con l'Albereta che cerca di difendersi per poi ripartire, ma senza nessun effetto, e la Floria che calerà il tris e riuscirà a vincere anche l'ultimo tempo del match grazie a Cipriani, bravo a finalizzare una bella azione sulla destra di uno scatenato Guidi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lizzo </b>(Albereta SS). <b>Marchetti </b>e <b>Cipriani </b>(Floria 2000).