• Esordienti B a sette GIR.A
  • Albereta
  • 0 - 1
  • Rinascita Doccia


ALBERETA: Bini, Paggetti, Parronchi, Valoriani, Balloni, Schiotti, Papini, Fani, Buonamici. All: Ciofini.
RINASCITA DOCCIA: Baldanzi, Bolognesi, Innocenti, Maiorelli, Malevolti, Mordini, Piovaccari, Rolle, Santini, Tarlino. All: Baldansini.

RETE: Innocenti



Albereta e Doccia danno vita ad una partita molto fisica e combattuta a centrocampo, con poche occasioni da rete e numerosi scontri tattici. Vincono gli ospiti, grazie ad una maggiore fisicità e una partita giocata con grinta e determinazione dal primo all'ultimo minuto. Il gol che decide la partita, nel primo tempo, dopo pochi minuti, nasce da un tiro di Malevolti dal limite dell'area, il portiere Bini respinge in tuffo con un bel riflesso, la palla resta lì e Innocenti è il più lesto ad insaccare in rete. L'Albereta cerca di reagire e nel secondo e terzo tempo produce il massimo sforzo nel tentativo di raggiungere il pareggio; alcune situazioni da palla inattiva non impensieriscono più di tanto il portiere Baldanzi. I padroni di casa nel terzo tempo si sbilanciano, sfiorando il gol con Papini, anticipata sottoporta, Balloni, dopo una bella azione personale e Parronchi con un gran tiro da fuori di poco alto. Gli ospiti hanno l'occasione di chiudere la partita in contropiede, con gli ottimi Malevolti e Innocenti, ma il portiere Bini è molto attento. Ottimo il comportamento di tutti i giocatori in campo.

ALBERETA: Bini, Paggetti, Parronchi, Valoriani, Balloni, Schiotti, Papini, Fani, Buonamici. All: Ciofini.<br >RINASCITA DOCCIA: Baldanzi, Bolognesi, Innocenti, Maiorelli, Malevolti, Mordini, Piovaccari, Rolle, Santini, Tarlino. All: Baldansini.<br > RETE: Innocenti Albereta e Doccia danno vita ad una partita molto fisica e combattuta a centrocampo, con poche occasioni da rete e numerosi scontri tattici. Vincono gli ospiti, grazie ad una maggiore fisicit&agrave; e una partita giocata con grinta e determinazione dal primo all'ultimo minuto. Il gol che decide la partita, nel primo tempo, dopo pochi minuti, nasce da un tiro di Malevolti dal limite dell'area, il portiere Bini respinge in tuffo con un bel riflesso, la palla resta l&igrave; e Innocenti &egrave; il pi&ugrave; lesto ad insaccare in rete. L'Albereta cerca di reagire e nel secondo e terzo tempo produce il massimo sforzo nel tentativo di raggiungere il pareggio; alcune situazioni da palla inattiva non impensieriscono pi&ugrave; di tanto il portiere Baldanzi. I padroni di casa nel terzo tempo si sbilanciano, sfiorando il gol con Papini, anticipata sottoporta, Balloni, dopo una bella azione personale e Parronchi con un gran tiro da fuori di poco alto. Gli ospiti hanno l'occasione di chiudere la partita in contropiede, con gli ottimi Malevolti e Innocenti, ma il portiere Bini &egrave; molto attento. Ottimo il comportamento di tutti i giocatori in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI