- Esordienti
- Capostrada Belvedere
-
2 - 3
- Agliana
CAPOSTRADA: Pagliarella, Magrini, Tobaldi, Skenderaj, Milone, Ignelli, Duma, Sarmataro, Doci, Bini, Emanuele. All.: Palagi.
AGLIANA: Goretti, Peci, Reali, Meoni, Seghetti, Torturro, Lasorsa, Bellucci, Natalini, Calamai. All.: Pini.
RETI: Torturro, Reali 2, Duma 2.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-3.
Vittoria in trasferta per l'Agliana, che supera con il pirotecnico risultato finale di 3-2 in rimonta un ottimo Capostrada, con il successo ospite maturato grazie ad un grande terzo tempo di gioco, vinto per 3-1 dai ragazzi di mister Pini, dopo che la prima frazione di gioco, la più equilibrata delle tre, si era conclusa con il parziale iniziale di 0-0 e nella seconda erano stati i locali ad imporsi per 1-0 con la rete siglata da Duma. Nel terzo ed ultimo tempo di gara l'Agliana riesce a ribaltare in proprio favore il risultato, trascinata dalla doppietta personale messa a segno da Reali e dal gol di Torturro, rimontando così l'iniziale svantaggio. A niente è servito per i padroni di casa il secondo gol personale di Duma, autore così di una doppietta personale, che fissa il risultato finale sul 3-2 in favore della compagine ospite guidata da mister Pini. Calciatorepiù: Per gli ospiti dell'Agliana citiamo la buona prestazione di Goretti.
CAPOSTRADA: Pagliarella, Magrini, Tobaldi, Skenderaj, Milone, Ignelli, Duma, Sarmataro, Doci, Bini, Emanuele. All.: Palagi.<br >AGLIANA: Goretti, Peci, Reali, Meoni, Seghetti, Torturro, Lasorsa, Bellucci, Natalini, Calamai. All.: Pini.<br >
RETI: Torturro, Reali 2, Duma 2.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-3.
Vittoria in trasferta per l'Agliana, che supera con il pirotecnico risultato finale di 3-2 in rimonta un ottimo Capostrada, con il successo ospite maturato grazie ad un grande terzo tempo di gioco, vinto per 3-1 dai ragazzi di mister Pini, dopo che la prima frazione di gioco, la più equilibrata delle tre, si era conclusa con il parziale iniziale di 0-0 e nella seconda erano stati i locali ad imporsi per 1-0 con la rete siglata da Duma. Nel terzo ed ultimo tempo di gara l'Agliana riesce a ribaltare in proprio favore il risultato, trascinata dalla doppietta personale messa a segno da Reali e dal gol di Torturro, rimontando così l'iniziale svantaggio. A niente è servito per i padroni di casa il secondo gol personale di Duma, autore così di una doppietta personale, che fissa il risultato finale sul 3-2 in favore della compagine ospite guidata da mister Pini. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dell'Agliana citiamo la buona prestazione di <b>Goretti</b>.