• Esordienti B GIR.I
  • Figline
  • 4 - 2
  • Alleanza Giovanile


FIGLINE: Tedde, Bongini, Butali, Broasca, Cardi, Casucci, Conte, Ferraro, Iaunese, Ristori D., Roselli, Serni, Sardi. All.: Largiuni.
DICOMANO: Carasso, Innocenti G., Bellini, Grifoni, Fossati, Calabrese, Della Bella, Patini, Pinzani, Innocenti L., Gjmaraj, Zepponi, Rosselli, Lippi. All.: Vestrini.

RETI: 2 Sardi, Serni, Roselli, Della Bella, Pinzani.
NOTE: 2-0; 2-1; 0-1.



Il Figline di mister Largiuni si dimostra più forte delle difficoltà di formazione e, pur presentandosi sabato pomeriggio senza un portiere di ruolo (con il bravo Tedde che si sacrifica fra i pali) prevale nei confronti dei pari età del Dicomano. In particolare nel primo e nel secondo tempo i padroni di casa giocano molto bene, aggiudicandosi i parziali prima con i goal di Sardi e Roselli, poi con quelli ancora di Sardi e Serni. Il Dicomano di contro non demorde e già nel parziale centrale dà battaglia, accorciando il risultato con Della Bella. La formazione mugellana inoltre cresce nel terzo tempo e si toglie la soddisfazione della mini-vittoria con il goal decisivo di Pinzani.
Calciatoripiù
: buone le prove corali di entrambe le formazioni. Fra i padroni di casa segnaliamo in particolare Conte, Butali ed il bravo Tedde nei panni di portiere, mentre fra gli ospiti merita una citazione particolare Pinzani.

FIGLINE: Tedde, Bongini, Butali, Broasca, Cardi, Casucci, Conte, Ferraro, Iaunese, Ristori D., Roselli, Serni, Sardi. All.: Largiuni. <br >DICOMANO: Carasso, Innocenti G., Bellini, Grifoni, Fossati, Calabrese, Della Bella, Patini, Pinzani, Innocenti L., Gjmaraj, Zepponi, Rosselli, Lippi. All.: Vestrini. <br > RETI: 2 Sardi, Serni, Roselli, Della Bella, Pinzani. <br >NOTE: 2-0; 2-1; 0-1. Il Figline di mister Largiuni si dimostra pi&ugrave; forte delle difficolt&agrave; di formazione e, pur presentandosi sabato pomeriggio senza un portiere di ruolo (con il bravo Tedde che si sacrifica fra i pali) prevale nei confronti dei pari et&agrave; del Dicomano. In particolare nel primo e nel secondo tempo i padroni di casa giocano molto bene, aggiudicandosi i parziali prima con i goal di Sardi e Roselli, poi con quelli ancora di Sardi e Serni. Il Dicomano di contro non demorde e gi&agrave; nel parziale centrale d&agrave; battaglia, accorciando il risultato con Della Bella. La formazione mugellana inoltre cresce nel terzo tempo e si toglie la soddisfazione della mini-vittoria con il goal decisivo di Pinzani. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buone le prove corali di entrambe le formazioni. Fra i padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Conte</b>, <b>Butali </b>ed il bravo <b>Tedde </b>nei panni di portiere, mentre fra gli ospiti merita una citazione particolare <b>Pinzani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI