- Giovanissimi B GIR.B
- Progetto Peccioli
-
1 - 1
- Alabastri Volterra
PROGETTO PECCIOLI: Bagnoli, Gherardi, Bertelli, Simoncini, Giorgi, Montella, Mattonai, Cristiano, Donati, Bartaloni, Montagnani. A disp.: Lisi, Rossi, Giubbolini, Cipolla, Falaschi, Bacciardi, Cerrai. All.: Giampaolo Pellegrini.
ALABASTRI VOLTERRA: Giovannini, Castri, Bruci, Barbafiera, Bruti, Ferri, Visilucci, Ferrara, Turdo, Batistini, Dipaolantonio. A disp.: Granchi, Mauri, Colivicchi, Agnorelli, Rivechini, T. Mauri, Lupi. All.: Massimiliano Carmignani.
ARBITRO: Gega di Pisa
RETI: Turdo, Cerrai.
Finisce 1-1 tra Progetto Peccioli e Alabastri Volterra ed è grande il rammarico da parte degli ospiti per come è finita la partita; i ragazzi di Carmignani conducono il gioco per larghi tratti, ma devono inchinarsi ai colpi di Cerrai che blocca i biancorossi sull'X. La rete degli ospiti è frutto di una punizione battuta velocemente nei pressi della propria trequarti: la serie di triangoli tra Batistini, Bruti e Ferrara permette a Turdo di battere a rete senza grosse difficoltà. Per il Peccioli segna Cerrai, che scende sulla destra, scambia di prima con Mattonai e scarica alle spalle di Giovannini con un bel diagonale. CALCIATORIPIÙ: Cerrai, Bertelli (Progetto Peccioli); Ferri e Barbafiera (Alabastri Volterra), che costruiscono una diga per le vie centrali del campo.
PROGETTO PECCIOLI: Bagnoli, Gherardi, Bertelli, Simoncini, Giorgi, Montella, Mattonai, Cristiano, Donati, Bartaloni, Montagnani. A disp.: Lisi, Rossi, Giubbolini, Cipolla, Falaschi, Bacciardi, Cerrai. All.: Giampaolo Pellegrini.<br >ALABASTRI VOLTERRA: Giovannini, Castri, Bruci, Barbafiera, Bruti, Ferri, Visilucci, Ferrara, Turdo, Batistini, Dipaolantonio. A disp.: Granchi, Mauri, Colivicchi, Agnorelli, Rivechini, T. Mauri, Lupi. All.: Massimiliano Carmignani.<br >
ARBITRO: Gega di Pisa<br >
RETI: Turdo, Cerrai.
Finisce 1-1 tra Progetto Peccioli e Alabastri Volterra ed è grande il rammarico da parte degli ospiti per come è finita la partita; i ragazzi di Carmignani conducono il gioco per larghi tratti, ma devono inchinarsi ai colpi di Cerrai che blocca i biancorossi sull'X. La rete degli ospiti è frutto di una punizione battuta velocemente nei pressi della propria trequarti: la serie di triangoli tra Batistini, Bruti e Ferrara permette a Turdo di battere a rete senza grosse difficoltà. Per il Peccioli segna Cerrai, che scende sulla destra, scambia di prima con Mattonai e scarica alle spalle di Giovannini con un bel diagonale. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: <b>Cerrai, Bertelli </b>(Progetto Peccioli); <b>Ferri </b>e <b>Barbafiera </b>(Alabastri Volterra), che costruiscono una diga per le vie centrali del campo.