- Pulcini 2 Fase GIR.B
- Tavola Calcio
-
4 - 0
- N.S.Giorgio
TAVOLA C.: Gorini: Colzi, Testaguzza, Desideri, Innocenti, Palma, Mariano, Piro, Arcangioli. All.: Sarti
N.S.GIORGIO: Ferrini, Mammoli, Corso, Rossi, Betti, Franchini, Rondelli, Giusti. All.: Vaselli
RETI; 7' e 9' Arcangioli, 35' Testaguzza, 41' Piro
NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 2-0
Un Tavola concreto, organizza la vittoria nel primo tempo, e la pianifica definitivamente nell'ultima parte. Ospiti volenterosi, contrappongono un'impianto di squadra solido, con interessanti individualità, che si sono rivelati ostici partner per i padroni di casa. Locali aggressivi, da subito. Arcangioli fa le prove ma il legno si oppone. Al 7' la balistica è più corretta e il vantaggio si compie. Non appagato, lo stesso Arcangioli si auto emula e il lob scaturito dalla distanza si spenge nel sacco per il raddoppio. Odore di riscatto per gli ospiti nella seconda parte. Dopo un altro palo in contenzioso ancora con il locale Arcangioli, il trittico sangiorgese Betti-Rondella-Corso instaura una parvenza di forcing, deciso ma parzialmente efficace. Il terzo tempo con interlocutori poco disposti a concessioni, risulta poco probante nella manovra e nei fraseggi, e solo nella fase finale si registra un successivo arrotondamento del tabellino con Testaguzza per il terzo gol, e Piro svelto a finalizzare il triangolo con Palma.
Calciatoripiù: nelle fila di casa Testaguzza che dispone a piacere, ottimamente assistito dalla ordinata flemma di Desideri. Piro a segno di nuovo, ad affiancare la roboante prestazione di Arcangioli farcita di legni e gol. Nel N. S. Giorgio un eclettico Corso, a tutto campo. Fa buona compagnia il geometrico Rondella. La sicurezza dell'estremo Ferrini.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Gorini: Colzi, Testaguzza, Desideri, Innocenti, Palma, Mariano, Piro, Arcangioli. All.: Sarti<br >N.S.GIORGIO: Ferrini, Mammoli, Corso, Rossi, Betti, Franchini, Rondelli, Giusti. All.: Vaselli<br >
RETI; 7' e 9' Arcangioli, 35' Testaguzza, 41' Piro<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 2-0
Un Tavola concreto, organizza la vittoria nel primo tempo, e la pianifica definitivamente nell'ultima parte. Ospiti volenterosi, contrappongono un'impianto di squadra solido, con interessanti individualità, che si sono rivelati ostici partner per i padroni di casa. Locali aggressivi, da subito. Arcangioli fa le prove ma il legno si oppone. Al 7' la balistica è più corretta e il vantaggio si compie. Non appagato, lo stesso Arcangioli si auto emula e il lob scaturito dalla distanza si spenge nel sacco per il raddoppio. Odore di riscatto per gli ospiti nella seconda parte. Dopo un altro palo in contenzioso ancora con il locale Arcangioli, il trittico sangiorgese Betti-Rondella-Corso instaura una parvenza di forcing, deciso ma parzialmente efficace. Il terzo tempo con interlocutori poco disposti a concessioni, risulta poco probante nella manovra e nei fraseggi, e solo nella fase finale si registra un successivo arrotondamento del tabellino con Testaguzza per il terzo gol, e Piro svelto a finalizzare il triangolo con Palma. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila di casa Testaguzza che dispone a piacere, ottimamente assistito dalla ordinata flemma di Desideri. Piro a segno di nuovo, ad affiancare la roboante prestazione di Arcangioli farcita di legni e gol. Nel N. S. Giorgio un eclettico Corso, a tutto campo. Fa buona compagnia il geometrico Rondella. La sicurezza dell'estremo Ferrini.
Riccardo Bacci