- Esordienti 2 Fase
- Capostrada Belvedere
-
3 - 1
- QUARRATA OLIMPIA
CAPOSTRADA: Ferroni, Cipolla, Dolfi, Gabbani, Nunziati, Lakaj, Pemaj,Sforzi, Ceccarelli, Ballerini, Nocciolini, Domagala, Tofani, Bonacchi. All.: Tomassini.
OLIMPIA: Valdiserra, Cecconi, Orazi, Razzano, Marini, Bruschi, Montagni, Paoli, Panatteri, Meoni, Ianni, Schirelli, Scatizzi, Stercai. All.: Di Cara.
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.
RETI: Meoni, Nunziati, Nocciolini, Cipolla.
NOTE. Parziali: 2-1, 0-0, 1-0.
Successo interno per il Capostrada che supera per 3-1 l'Olimpia, grazie alla vittoria ottenuta nel primo e nel terzo tempo di gioco, mentre la seconda frazione di gara, la più equilibrata della gara, si era conclusa a reti inviolate sullo 0-0. Per i padroni di casa le reti della vittoria sono state firmate da Nunziati, Nocciolini e Cipolla. Per gli ospiti dell'Olimpia il meritato punto della bandiera è messo a segno nel corso della prima frazione di gioco da Meoni, che ha fissato il risultato sul definitivo 3-1 in favore dei padroni di casa guidati da mister Tomassini.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dell'Olimpia segnaliamo la buona gara disputata da Stercai, nei locali su tutti Cipolla.
CAPOSTRADA: Ferroni, Cipolla, Dolfi, Gabbani, Nunziati, Lakaj, Pemaj,Sforzi, Ceccarelli, Ballerini, Nocciolini, Domagala, Tofani, Bonacchi. All.: Tomassini.<br >OLIMPIA: Valdiserra, Cecconi, Orazi, Razzano, Marini, Bruschi, Montagni, Paoli, Panatteri, Meoni, Ianni, Schirelli, Scatizzi, Stercai. All.: Di Cara.<br >
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.<br >
RETI: Meoni, Nunziati, Nocciolini, Cipolla.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 0-0, 1-0.
Successo interno per il Capostrada che supera per 3-1 l'Olimpia, grazie alla vittoria ottenuta nel primo e nel terzo tempo di gioco, mentre la seconda frazione di gara, la più equilibrata della gara, si era conclusa a reti inviolate sullo 0-0. Per i padroni di casa le reti della vittoria sono state firmate da Nunziati, Nocciolini e Cipolla. Per gli ospiti dell'Olimpia il meritato punto della bandiera è messo a segno nel corso della prima frazione di gioco da Meoni, che ha fissato il risultato sul definitivo 3-1 in favore dei padroni di casa guidati da mister Tomassini. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dell'Olimpia segnaliamo la buona gara disputata da <b>Stercai</b>, nei locali su tutti <b>Cipolla</b>.