• Esordienti B GIR.E
  • Affrico
  • 2 - 1
  • Desolati


AFFRICO: Bargagli, Virgili, Vitali, Calise, Gori, Bianchimano, Piazza, Valerio, Azzegui, Moe, Mocali. All.: Giancarlo Lippi.
DESOLATI: Marinai M., Aliaga, Casciandrini, Galliani, Landi, Cappelli, Tani, Ricci, Lastrucci, Cini, Loreto, Marinai N., Pelli. All.: Casci.

RETI: autogoal, Valerio (2).



Che il confronto fra Affrico e Desolati promettesse spettacolo già lo si poteva capire alla vigilia. Le due formazioni non deludono assolutamente le aspettative della vigilia e, nonostante la pioggia di domenica mattina, regalano al pubblico presente tre tempi di ottimo calcio. I ragazzi in campo si danno battaglia fin dalla frazione iniziale, quando però gli ospiti rompono gli indugi e si portano in vantaggio con uno sfortunato autogoal di un avversario. La reazione locale arriva però puntuale e nel secondo tempo l'Affrico spinge sull'acceleratore, ribaltando il computo dei goal in virtù della doppietta personale di Valerio. Il terzo tempo è molto equilibrato, gli ospiti provano a propria volta di acciuffare il pareggio (per quanto riguarda le reti segnate), ma le due porte rimangono inviolate fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Cappelli (Desolati)
Bella prestazione del difensore centrale ospite. Ottima comunque nel complesso la prestazione corale di entrambe le formazioni.

AFFRICO: Bargagli, Virgili, Vitali, Calise, Gori, Bianchimano, Piazza, Valerio, Azzegui, Moe, Mocali. All.: Giancarlo Lippi. <br >DESOLATI: Marinai M., Aliaga, Casciandrini, Galliani, Landi, Cappelli, Tani, Ricci, Lastrucci, Cini, Loreto, Marinai N., Pelli. All.: Casci. <br > RETI: autogoal, Valerio (2). Che il confronto fra Affrico e Desolati promettesse spettacolo gi&agrave; lo si poteva capire alla vigilia. Le due formazioni non deludono assolutamente le aspettative della vigilia e, nonostante la pioggia di domenica mattina, regalano al pubblico presente tre tempi di ottimo calcio. I ragazzi in campo si danno battaglia fin dalla frazione iniziale, quando per&ograve; gli ospiti rompono gli indugi e si portano in vantaggio con uno sfortunato autogoal di un avversario. La reazione locale arriva per&ograve; puntuale e nel secondo tempo l'Affrico spinge sull'acceleratore, ribaltando il computo dei goal in virt&ugrave; della doppietta personale di Valerio. Il terzo tempo &egrave; molto equilibrato, gli ospiti provano a propria volta di acciuffare il pareggio (per quanto riguarda le reti segnate), ma le due porte rimangono inviolate fino al triplice fischio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cappelli (Desolati)</b> Bella prestazione del difensore centrale ospite. Ottima comunque nel complesso la prestazione corale di entrambe le formazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI