- Giovanissimi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 7
- Cascina
BELLARIA CAPP.: Orsini, Biancalana, Novi, Fantozzi, Rossi, Citi, Lala, Caterino, Dell'Agnello, Bagnoli, Basco. A disp.: Pupeschi, Dello Sbarba, Berselli, Crecchi, Abbondandolo. All.:
CASCINA: Mariottini, Baiocco, Romoli, Sgamma, Pellagotti, Taddei, Policella, Orselli, Casu, Baudo, Giugliano. A disp.: Bruno, Simoncini. All.:
ARBITRO: Marchi di Pisa
RETI: 12', 15', 34', 50' Casu, 28', 55', 63' Policella.
Prima partita casalinga per la Bellaria, categoria Giovanissimi 98', stagione 2011/2012. Giornata perfetta per una partita di calcio, aria fresca e sole pieno con il campo in ottime condizioni. L'organico della Bellaria durante l'estate è stato rinnovato profondamente ed è quindi alla ricerca del giusto amalgama e degli automatismi che nel calcio sono fondamentali. Infatti la nota dominante della partita e quindi del risultato cosi' netto, è da ricercare proprio nella differenza evidenziata tra le due formazioni, di schemi di gioco metabolizzati dagli ospiti ma ancora da acquisire dai padroni di casa. Schemi che per gli ospiti hanno trovato nei numeri 9 e 7, Casu e Policella, i perfetti finalizzatori, due giocatori in possesso di un tiro sia potente che preciso: i gol sono arrivati quasi tutti da fuori area. Nel primo tempo i padroni di casa giocano alla pari fino al primo gol subito, il tempo di organizzarsi ed e' arrivato il raddoppio. Dopo il secondo gol le cose si sono decisamente complicate per i padroni di casa, infatti la Bellaria è andata in affanno spianando la strada agli ospiti che hanno segnato alte due volte. Il secondo tempo ricalca il primo, con l'aggiunta della sopravvenuta stanchezza in diversi elementi della Bellaria e gli ospiti che hanno cosi' gestito la partita ed incrementato il numero di reti. CALCIATORIPIÙ: per la Bellaria da segnalare Crecchi, per gli ospiti Casu, autore di quattro reti, e Policella, degno compare d'attacco.
BELLARIA CAPP.: Orsini, Biancalana, Novi, Fantozzi, Rossi, Citi, Lala, Caterino, Dell'Agnello, Bagnoli, Basco. A disp.: Pupeschi, Dello Sbarba, Berselli, Crecchi, Abbondandolo. All.: <br >CASCINA: Mariottini, Baiocco, Romoli, Sgamma, Pellagotti, Taddei, Policella, Orselli, Casu, Baudo, Giugliano. A disp.: Bruno, Simoncini. All.: <br >
ARBITRO: Marchi di Pisa<br >
RETI: 12', 15', 34', 50' Casu, 28', 55', 63' Policella.
Prima partita casalinga per la Bellaria, categoria Giovanissimi 98', stagione 2011/2012. Giornata perfetta per una partita di calcio, aria fresca e sole pieno con il campo in ottime condizioni. L'organico della Bellaria durante l'estate è stato rinnovato profondamente ed è quindi alla ricerca del giusto amalgama e degli automatismi che nel calcio sono fondamentali. Infatti la nota dominante della partita e quindi del risultato cosi' netto, è da ricercare proprio nella differenza evidenziata tra le due formazioni, di schemi di gioco metabolizzati dagli ospiti ma ancora da acquisire dai padroni di casa. Schemi che per gli ospiti hanno trovato nei numeri 9 e 7, Casu e Policella, i perfetti finalizzatori, due giocatori in possesso di un tiro sia potente che preciso: i gol sono arrivati quasi tutti da fuori area. Nel primo tempo i padroni di casa giocano alla pari fino al primo gol subito, il tempo di organizzarsi ed e' arrivato il raddoppio. Dopo il secondo gol le cose si sono decisamente complicate per i padroni di casa, infatti la Bellaria è andata in affanno spianando la strada agli ospiti che hanno segnato alte due volte. Il secondo tempo ricalca il primo, con l'aggiunta della sopravvenuta stanchezza in diversi elementi della Bellaria e gli ospiti che hanno cosi' gestito la partita ed incrementato il numero di reti. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: per la Bellaria da segnalare <b>Crecchi</b>, per gli ospiti <b>Casu</b>, autore di quattro reti, e <b>Policella</b>, degno compare d'attacco.