- Esordienti GIR.F
- Sales
-
4 - 0
- Montespertoli
SALES: Parigi, Bianchi, Guerzoni, Crescioli, Caretti, Mehilli, Schiraldi, Villani, Schirano, Staggini, Coli. All.: Ciullini.
MONTESPERTOLI: Formazione non pervenuta.
RETI: Villani (2), Mehilli, Staggini.
Una ottima Sales supera fra le mura amiche gli avversari di turno del Montespertoli, aggiudicandosi la vittoria con il rotondo bottino di 4 goal. I ragazzi di mister Ciullini sono molto bravi ad interpretare fin da subito al meglio il confronto, sfoderando un primo tempo da incorniciare. Nella fase iniziale della gara il protagonista è Villani che, con una doppietta personale, spiana la strada alla vittoria gialloblu. La Sales insiste e nel finale trova anche il tris con una conclusione da fuori area di Mehilli. Il Montespertoli però non ci sta e dà battaglia, in particolar modo nel secondo tempo, tanto che le due porte rimangono inviolate fino al secondo riposo. Il confronto è abbastanza equilibrato anche nella terza frazione, ma la Sales torna a spingere maggiormente e perfeziona la propria vittoria con il poker di giornata realizzato da Staggini.
Calciatoripiù: ottima prestazione corale quindi da parte dei ragazzi gialloblu, con una nota di merito particolare per la prova a centrocampo di Mehilli.
SALES: Parigi, Bianchi, Guerzoni, Crescioli, Caretti, Mehilli, Schiraldi, Villani, Schirano, Staggini, Coli. All.: Ciullini. <br >MONTESPERTOLI: Formazione non pervenuta. <br >
RETI: Villani (2), Mehilli, Staggini.
Una ottima Sales supera fra le mura amiche gli avversari di turno del Montespertoli, aggiudicandosi la vittoria con il rotondo bottino di 4 goal. I ragazzi di mister Ciullini sono molto bravi ad interpretare fin da subito al meglio il confronto, sfoderando un primo tempo da incorniciare. Nella fase iniziale della gara il protagonista è Villani che, con una doppietta personale, spiana la strada alla vittoria gialloblu. La Sales insiste e nel finale trova anche il tris con una conclusione da fuori area di Mehilli. Il Montespertoli però non ci sta e dà battaglia, in particolar modo nel secondo tempo, tanto che le due porte rimangono inviolate fino al secondo riposo. Il confronto è abbastanza equilibrato anche nella terza frazione, ma la Sales torna a spingere maggiormente e perfeziona la propria vittoria con il poker di giornata realizzato da Staggini. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prestazione corale quindi da parte dei ragazzi gialloblu, con una nota di merito particolare per la prova a centrocampo di <b>Mehilli</b>.