• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Margine Coperta
  • 4 - 0
  • Virtus Bottegone


MARGINE COPERTA: Ruberto, Paganelli, Silvestri, Ambrosini, Santini, Capalbi, Seconnino, Bulletti, Perone, Melani, Castillo. All.: Luca Baldi.
V.BOTTEGONE: Tondini, Sandroni, Mussato, Perricone, D'Agostino, Lunardi, Fumagalli, Bonacchi, Michelacci, Curcio. All.: Emanuele Bartoli.

RETI: 22' Seconnino, 23' Melani, 24', 45' Bulletti.



Partita avvincente quella tra i Pulcini del Margine Coperta e quelli del V.Bottegone. Hanno la meglio i primi, che con 4 gol fanno loro la partita, ma applausi ai piccoli di mister Bartoli, davvero meritevoli di qualcosa in più rispetto a quanto raccolto. La gara inizia subito su ritmi veloci e al 5' i padroni di casa vanno al tiro con Silvestri, il cui tiro costringe Tondini ad un intervento con i piedi bello quanto difficile. All'8' è invece Santini a cercare gloria con un tiro potente che va a lambire il palo. La seconda frazione inizia con una ghiottissima occasione per il Margine. L'azione parte dal tiro da fuori di Santini respinto ottimamente dal portiere avversario. Sulla ribattuta si fionda Bulletti che calcia di prima intenzione, ma la traiettoria esce di un non nulla sopra la traversa. E' questo il miglior momento dei padroni di casa, che arrivano al tiro con facilità, ma si devono scontrare con la retroguardia avversaria che chiude bene, anche grazie a un Tondini in grande spolvero. L'estremo difensore però si deve arrendere al 22' a Seconnino, che riceve palla dalla sinistra e calcia dove il portiere non può arrivare. Nel giro di 4 minuti il Margine realizza altri due gol che chiuderanno i conti, prima con Melani e poi con Bulletti. Il V.Bottegone non si fa intimorire dai gol subiti in breve tempo e anzi si butta in avanti alla ricerca della rete. Al 33' infatti per ben due volte è Fumagalli a rendersi pericoloso, con azioni in velocità ben respinte però da Ruberto. Nell'ultima frazione gli ospiti continuano a giocare bene, ma sono i padroni di casa ad avere una grande occasione con Santini, che colpisce un palo in maniera clamorosa. Allo scadere arriva poi il quarto gol con Bulletti, autore così di una doppietta.

Emanuele Margiotta MARGINE COPERTA: Ruberto, Paganelli, Silvestri, Ambrosini, Santini, Capalbi, Seconnino, Bulletti, Perone, Melani, Castillo. All.: Luca Baldi.<br >V.BOTTEGONE: Tondini, Sandroni, Mussato, Perricone, D'Agostino, Lunardi, Fumagalli, Bonacchi, Michelacci, Curcio. All.: Emanuele Bartoli.<br > RETI: 22' Seconnino, 23' Melani, 24', 45' Bulletti. Partita avvincente quella tra i Pulcini del Margine Coperta e quelli del V.Bottegone. Hanno la meglio i primi, che con 4 gol fanno loro la partita, ma applausi ai piccoli di mister Bartoli, davvero meritevoli di qualcosa in pi&ugrave; rispetto a quanto raccolto. La gara inizia subito su ritmi veloci e al 5' i padroni di casa vanno al tiro con Silvestri, il cui tiro costringe Tondini ad un intervento con i piedi bello quanto difficile. All'8' &egrave; invece Santini a cercare gloria con un tiro potente che va a lambire il palo. La seconda frazione inizia con una ghiottissima occasione per il Margine. L'azione parte dal tiro da fuori di Santini respinto ottimamente dal portiere avversario. Sulla ribattuta si fionda Bulletti che calcia di prima intenzione, ma la traiettoria esce di un non nulla sopra la traversa. E' questo il miglior momento dei padroni di casa, che arrivano al tiro con facilit&agrave;, ma si devono scontrare con la retroguardia avversaria che chiude bene, anche grazie a un Tondini in grande spolvero. L'estremo difensore per&ograve; si deve arrendere al 22' a Seconnino, che riceve palla dalla sinistra e calcia dove il portiere non pu&ograve; arrivare. Nel giro di 4 minuti il Margine realizza altri due gol che chiuderanno i conti, prima con Melani e poi con Bulletti. Il V.Bottegone non si fa intimorire dai gol subiti in breve tempo e anzi si butta in avanti alla ricerca della rete. Al 33' infatti per ben due volte &egrave; Fumagalli a rendersi pericoloso, con azioni in velocit&agrave; ben respinte per&ograve; da Ruberto. Nell'ultima frazione gli ospiti continuano a giocare bene, ma sono i padroni di casa ad avere una grande occasione con Santini, che colpisce un palo in maniera clamorosa. Allo scadere arriva poi il quarto gol con Bulletti, autore cos&igrave; di una doppietta. Emanuele Margiotta




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI