- Esordienti GIR.A
-
Pontassieve
-
6 - 0
-
Fortis Juventus
PONTASSIEVE: Sciarrone, Batignani, Rossi, Borghini, Turrini, Ramaj, Franchini, Corradossi, Leone, Francalanci, Batistini. Entrati: Benvenuti, Pratellesi, Vagnoli, Pratellesi. All.: Alessio Renai.
FORTIS J.: Fabbri, Buzzigoli, Magherini, Maretti, Graziani, Giachetti, Lastrucci, Merendi, Bregu, Lapi, Poli. Entrati: Trani, Ombroni, Brazzini, Capecchi, Abdullai. All.: Alessio Paoli.
RETI: Batistini, Francalanci (4), Leone.
NOTE: 4-0; 2-0; 0-0.
Un gran bel Pontassieve non lascia scampo ai pari età della Fortis Juventus e si aggiudica una convincente vittoria fra le mura casalinghe. I ragazzi di mister Renai partono subito alla grande e già dopo 2 minuti sbloccano il punteggio con Batistini, bravo a superare il portiere avversario su passaggio smarcante di Leone. La Fortis prova a reagire, ma nel primo tempo i padroni di casa continuano ad affondare i propri colpi, portandosi progressivamente sul 4-0 con la doppietta di Francalanci e l'acuto personale di Leone. Il secondo tempo è più equilibrato, i ragazzi borghigiani provano a dare battaglia, ma sono costretti a capitolare altre due volte: il protagonista è Francalanci che, al termine di due contropiedi, arrotonda il risultato per i suoi prima con un diagonale, poi con una forte conclusione a rete. Il terzo tempo è infine quello più equilibrato, per le due squadre c'è spazio per la girandola di cambi e nel finale, prima di due contropiedi non sfruttati da Batistini e Leone, c'è spazio anche per la gloria personale di Sciarrone che è bravo a salvare la propria porta su una interessante punizione ospite.
Calciatoripiù: fra i bravi padroni di casa segnaliamo in particolare Pratellesi, Coradossi e Leone.
PONTASSIEVE: Sciarrone, Batignani, Rossi, Borghini, Turrini, Ramaj, Franchini, Corradossi, Leone, Francalanci, Batistini. Entrati: Benvenuti, Pratellesi, Vagnoli, Pratellesi. All.: Alessio Renai. <br >FORTIS J.: Fabbri, Buzzigoli, Magherini, Maretti, Graziani, Giachetti, Lastrucci, Merendi, Bregu, Lapi, Poli. Entrati: Trani, Ombroni, Brazzini, Capecchi, Abdullai. All.: Alessio Paoli. <br >
RETI: Batistini, Francalanci (4), Leone. <br >NOTE: 4-0; 2-0; 0-0.
Un gran bel Pontassieve non lascia scampo ai pari età della Fortis Juventus e si aggiudica una convincente vittoria fra le mura casalinghe. I ragazzi di mister Renai partono subito alla grande e già dopo 2 minuti sbloccano il punteggio con Batistini, bravo a superare il portiere avversario su passaggio smarcante di Leone. La Fortis prova a reagire, ma nel primo tempo i padroni di casa continuano ad affondare i propri colpi, portandosi progressivamente sul 4-0 con la doppietta di Francalanci e l'acuto personale di Leone. Il secondo tempo è più equilibrato, i ragazzi borghigiani provano a dare battaglia, ma sono costretti a capitolare altre due volte: il protagonista è Francalanci che, al termine di due contropiedi, arrotonda il risultato per i suoi prima con un diagonale, poi con una forte conclusione a rete. Il terzo tempo è infine quello più equilibrato, per le due squadre c'è spazio per la girandola di cambi e nel finale, prima di due contropiedi non sfruttati da Batistini e Leone, c'è spazio anche per la gloria personale di Sciarrone che è bravo a salvare la propria porta su una interessante punizione ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i bravi padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Pratellesi</b>, <b>Coradossi </b>e Leone.