- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Montelupo
-
1 - 4
- Laurenziana
MONTELUPO: Sestini, Baronti, Barbagli, Cupo, Paoli, Zahim, Di Palma, Calugi, Rinaldi, Bartoletti, D'Amico. Entrati: Zona, Bagni. All. Serafini.
LAURENZIANA: Mannucci, Monti, Projetto, Nudo, Morganti, Pecorini, Pallante, Zuffanelli, Putorti, Chini, Sottoscritti. Entrati: Fisi, Daghi, Loreto, Bani, Balau, Bolognesi, Deli. All. Curcio.
RETI: 2 Loreto, Putorti, Pallante, Bartoletti.
NOTE: Parziali 0-1, 1-2, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Vittoria esterna della Laurenziana che dimostra la propria superiorità contro un Montelupo oggi un po' sottotono. I ragazzi di Curcio sono riusciti a trionfare in tutti e tre i tempi. Loreto, dimostra una buona capacità sulle palle inattive, firmando una doppietta grazie ad un gol su punizione ed uno su rigore. A rete per gli ospiti anche Putorti e Pallante. In gol per i padroni di casa e per il gol della bandiera va invece Bartoletti, anch'egli abile nel trasformare un calcio di punizione.
Calciatoripiù: la Laurenziana si è mossa bene in blocco, con organizzazione.
MONTELUPO: Sestini, Baronti, Barbagli, Cupo, Paoli, Zahim, Di Palma, Calugi, Rinaldi, Bartoletti, D'Amico. Entrati: Zona, Bagni. All. Serafini.<br >LAURENZIANA: Mannucci, Monti, Projetto, Nudo, Morganti, Pecorini, Pallante, Zuffanelli, Putorti, Chini, Sottoscritti. Entrati: Fisi, Daghi, Loreto, Bani, Balau, Bolognesi, Deli. All. Curcio.<br >
RETI: 2 Loreto, Putorti, Pallante, Bartoletti.<br >NOTE: Parziali 0-1, 1-2, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Vittoria esterna della Laurenziana che dimostra la propria superiorità contro un Montelupo oggi un po' sottotono. I ragazzi di Curcio sono riusciti a trionfare in tutti e tre i tempi. Loreto, dimostra una buona capacità sulle palle inattive, firmando una doppietta grazie ad un gol su punizione ed uno su rigore. A rete per gli ospiti anche Putorti e Pallante. In gol per i padroni di casa e per il gol della bandiera va invece Bartoletti, anch'egli abile nel trasformare un calcio di punizione. <b>
Calciatoripiù</b>: la Laurenziana si è mossa bene in blocco, con organizzazione.