• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Aglianese
  • 0 - 13
  • Margine Coperta


AGLIANESE: Macaluso, Corsini, Panariello, Calcagno, Pacini, Ferragina, Baroncelli, Mazzini, Fiorenzano, Orlandi, Domi, Gori. All. Andrea Turi.
MARGINE COPERTA: Parente, Gianassi, Campiglia, Antoni, Simoni, Raffaeta, Braglia, Bonomo, Delorenzo, Carri, Giusti, Rossetti, Bonechi, Gualandi. All. Ferraro Ezio.

RETI: Delorenzo 5, Gualandi 5, Bonechi 2, Simoni.



Non c'è mai stata partita tra l'Aglianese e il Margine Coperta: i risultati parziali e il risultato finale sono lì, impietosi, a dimostrarlo. Troppo il divario tra le due squadre. Nonostante il pesante passivo i ragazzi di casa hanno provato a battersi con tutte le loro forze, crecando di limitare se non proprio di arginare i ragazzi di Ferraro. Una menzione particolare per il portiere Macaluso, classe 1999 che nonostante l'anno di età in meno si è disimpegnato bene in mezzo ai pali. I colpi di Delorenzo , Gualandi, Bonechi e Simoni però hanno fatto crollare i ragazzi di Turi. I protagonisti della mattinata sono stati Delorenzo che ha aperto le marcature con un colpo di testa sul primo palo e poi ne ha messi dentro cinque, tutti nel primo tempo; Gualandi che ne ha segnati altrettanti tra cui uno molto bello da lontano che ha lasciato impietrito Macaluso; Bonechi che ha messo a segno un gran gol di sinistro in corsa che si è insaccato sotto la traversa. Per i ragazzi dell'Aglianese una domenica da dimenticare, ma da domenica c'è già la possibilità di riscattarsi. In fondo, quella contro il Margine è da sempre una partita proibitiva per chiunque. Per Ferraro, invece, la conferma che il lavoro sta andando nella direzione giusta.

A.T. AGLIANESE: Macaluso, Corsini, Panariello, Calcagno, Pacini, Ferragina, Baroncelli, Mazzini, Fiorenzano, Orlandi, Domi, Gori. All. Andrea Turi.<br >MARGINE COPERTA: Parente, Gianassi, Campiglia, Antoni, Simoni, Raffaeta, Braglia, Bonomo, Delorenzo, Carri, Giusti, Rossetti, Bonechi, Gualandi. All. Ferraro Ezio. <br > RETI: Delorenzo 5, Gualandi 5, Bonechi 2, Simoni. Non c'&egrave; mai stata partita tra l'Aglianese e il Margine Coperta: i risultati parziali e il risultato finale sono l&igrave;, impietosi, a dimostrarlo. Troppo il divario tra le due squadre. Nonostante il pesante passivo i ragazzi di casa hanno provato a battersi con tutte le loro forze, crecando di limitare se non proprio di arginare i ragazzi di Ferraro. Una menzione particolare per il portiere Macaluso, classe 1999 che nonostante l'anno di et&agrave; in meno si &egrave; disimpegnato bene in mezzo ai pali. I colpi di Delorenzo , Gualandi, Bonechi e Simoni per&ograve; hanno fatto crollare i ragazzi di Turi. I protagonisti della mattinata sono stati Delorenzo che ha aperto le marcature con un colpo di testa sul primo palo e poi ne ha messi dentro cinque, tutti nel primo tempo; Gualandi che ne ha segnati altrettanti tra cui uno molto bello da lontano che ha lasciato impietrito Macaluso; Bonechi che ha messo a segno un gran gol di sinistro in corsa che si &egrave; insaccato sotto la traversa. Per i ragazzi dell'Aglianese una domenica da dimenticare, ma da domenica c'&egrave; gi&agrave; la possibilit&agrave; di riscattarsi. In fondo, quella contro il Margine &egrave; da sempre una partita proibitiva per chiunque. Per Ferraro, invece, la conferma che il lavoro sta andando nella direzione giusta. A.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI