- Giovanissimi B GIR.B
- Cascina
-
7 - 4
- Tuttocuoio
CASCINA: Bruno, Baiocco, Romoli, Sgamma, Pelagotti, Battistoni, Policella, Orselli, Casu, Baudo, Giuliano. A disp.: Mariottini, Simoncini, Taddei. All.: Pinzauti.
SAN MINIATO TUTTOCUOIO: Danci, Vingoni, Dariani, Morelli, Caciagli, D'Apruzzo, Pintagro, Mussolino, Croce, Musto, Berti. A disp.: Mangani, Zakaria. All.: Bertolacci.
ARBITRO:
RETI: Casu 3, Policella 3, Orselli, Mussolino rig, Pintagro 2, Croce.
Partita imprevedibile a Cascina, gol, emozioni e spettatori col fiato sospeso fino a quando i padroni di casa non prendono il largo e mettono il risultato sotto chiave grazie a una prestazione maiuscola, soprattutto nella ripresa, dopo lo svantaggio e l'iniziale rimonta del Tuttocuoio. È Casu a sbloccare l'incontro - e metterà a segno una tripletta di pregevole fattura, ma Mussolino riesce a pareggiare grazie al penalty concesso dal direttore di gara per un fallo commesso in area ai danni di Pintagro; e gli ospiti riescono anche a passare in vantaggio, sugli sviluppi di un altro penalty che Bruno respinge dinanzi alla conclusione di Musto, ma lo stesso Pintagro, protagonista della gara, ribadisce in rete. Ma il Cascina viene fuori, e si riporta in vantaggio di due reti grazie agli sprint di Policella (tre anche le sue reti finali, due prima che Pintagro accorci le distanze) e Orselli. Dopoché, come detto, gli ospiti accorciano le distanze portandosi sul 4-3, i padroni di casa esplodono e, ancora con Casu e Policella, mettono a segno le reti che portano l'incontro sul 7-3. Attenua il dolore per il Tuttocuoio la bellissima rete di Croce, che mette a segno l'undicesimo gol in settanta minuti con un gran tiro dalla distanza. CALCIATORIPIÙ: Casu, Policella (Cascina), mattatori dell'incontro, e Pintagro (Tuttocuoio), che entra in tre azioni, delle quattro che portano alle reti della sua squadra.
CASCINA: Bruno, Baiocco, Romoli, Sgamma, Pelagotti, Battistoni, Policella, Orselli, Casu, Baudo, Giuliano. A disp.: Mariottini, Simoncini, Taddei. All.: Pinzauti.<br >SAN MINIATO TUTTOCUOIO: Danci, Vingoni, Dariani, Morelli, Caciagli, D'Apruzzo, Pintagro, Mussolino, Croce, Musto, Berti. A disp.: Mangani, Zakaria. All.: Bertolacci.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Casu 3, Policella 3, Orselli, Mussolino rig, Pintagro 2, Croce.
Partita imprevedibile a Cascina, gol, emozioni e spettatori col fiato sospeso fino a quando i padroni di casa non prendono il largo e mettono il risultato sotto chiave grazie a una prestazione maiuscola, soprattutto nella ripresa, dopo lo svantaggio e l'iniziale rimonta del Tuttocuoio. È Casu a sbloccare l'incontro - e metterà a segno una tripletta di pregevole fattura, ma Mussolino riesce a pareggiare grazie al penalty concesso dal direttore di gara per un fallo commesso in area ai danni di Pintagro; e gli ospiti riescono anche a passare in vantaggio, sugli sviluppi di un altro penalty che Bruno respinge dinanzi alla conclusione di Musto, ma lo stesso Pintagro, protagonista della gara, ribadisce in rete. Ma il Cascina viene fuori, e si riporta in vantaggio di due reti grazie agli sprint di Policella (tre anche le sue reti finali, due prima che Pintagro accorci le distanze) e Orselli. Dopoché, come detto, gli ospiti accorciano le distanze portandosi sul 4-3, i padroni di casa esplodono e, ancora con Casu e Policella, mettono a segno le reti che portano l'incontro sul 7-3. Attenua il dolore per il Tuttocuoio la bellissima rete di Croce, che mette a segno l'undicesimo gol in settanta minuti con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: <b>Casu</b>, <b>Policella </b>(Cascina), mattatori dell'incontro, e <b>Pintagro </b>(Tuttocuoio), che entra in tre azioni, delle quattro che portano alle reti della sua squadra.