- Pulcini B 2 fase GIR.C
-
Pol. 90 Montale
-
2 - 7
-
Ponte 2000
POLISPORTIVA 90: Reali, Fane, Giuliacci, Bax, Sina, Trekanaku, Barni, Costache, Vannucci, Garzillo. All.: Alberto Ferrari.
PONTE 2000: Lammardo, Saccaro, Aiello, Noviello, Calandriello, Vecchio, Fantozzi, Marascio, Raffaelli, Quarri, Cullhaj. All.: Alex Borghetti.
RETI: Trekanaku, Garzillo, Aiello 3, Raffaelli 2, Noviello, Calandriello.
NOTE: parziali: p.t. 1-2; s.t. 1-3; t.t. 0-2. Ris. Figc: 0-3.
E' successo molto più di quanto possa far pensare il risultato al Perugi di Montale, dove il Ponte fa la voce grossa e supera una Polisportiva 90 comunque meritevole di elogi per aver provato a rimanere in corsa anche quando la gara sembrava compromessa. Il primo quarto d'ora di gioco vede le compagini affrontarsi a viso aperto senza che nessuna delle due riesca a prendere il sopravvento. Sono comunque i pontiagiani a chiudere il parziale in vantaggio, anche i montalesi restano aggrappati al risultato in virtù del sigillo di Trekanaku. E' nella ripresa che i biancorossi mettono il turbo cominciando a prendere il largo. Ma la Polisportiva 90 non si arrende: Trekanaku fa tutto da solo per poi scaricare verso Vannucci, quest'ultimo conclude a rete e vede la propria conclusione respinta dall'estremo difensore ospite, poi arriva Garzillo che col mancino realizzo il suo primo gol stagionale. Poi, durante l'ultima frazione di gioco, il match torna a farsi equilibrato, comunque l'inerzia della gara è sempre favorevole ai pontigiani che mettono a referto altre due reti chiudendo l'incontro sul sette a due.
Calciatoripiù: Trekanaku e Garzillo (Polisportiva 90).
POLISPORTIVA 90: Reali, Fane, Giuliacci, Bax, Sina, Trekanaku, Barni, Costache, Vannucci, Garzillo. All.: Alberto Ferrari.<br >PONTE 2000: Lammardo, Saccaro, Aiello, Noviello, Calandriello, Vecchio, Fantozzi, Marascio, Raffaelli, Quarri, Cullhaj. All.: Alex Borghetti.<br >
RETI: Trekanaku, Garzillo, Aiello 3, Raffaelli 2, Noviello, Calandriello.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-2; s.t. 1-3; t.t. 0-2. Ris. Figc: 0-3.
E' successo molto più di quanto possa far pensare il risultato al Perugi di Montale, dove il Ponte fa la voce grossa e supera una Polisportiva 90 comunque meritevole di elogi per aver provato a rimanere in corsa anche quando la gara sembrava compromessa. Il primo quarto d'ora di gioco vede le compagini affrontarsi a viso aperto senza che nessuna delle due riesca a prendere il sopravvento. Sono comunque i pontiagiani a chiudere il parziale in vantaggio, anche i montalesi restano aggrappati al risultato in virtù del sigillo di Trekanaku. E' nella ripresa che i biancorossi mettono il turbo cominciando a prendere il largo. Ma la Polisportiva 90 non si arrende: Trekanaku fa tutto da solo per poi scaricare verso Vannucci, quest'ultimo conclude a rete e vede la propria conclusione respinta dall'estremo difensore ospite, poi arriva Garzillo che col mancino realizzo il suo primo gol stagionale. Poi, durante l'ultima frazione di gioco, il match torna a farsi equilibrato, comunque l'inerzia della gara è sempre favorevole ai pontigiani che mettono a referto altre due reti chiudendo l'incontro sul sette a due. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Trekanaku</b> e <b>Garzillo</b> (Polisportiva 90).