• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • San Miniato Basso
  • 0 - 0
  • Stella Rossa


SAN MINIATO: Scano, Gozzi, Pertici, Gherardini, Mannu, Borgioli, Rosi, Marinari.hindoli, Fanucci, Regini, Said. All.: Luca Battini.

CASTELFRANCO: Scancarello, Puleo, Sartoni, Ringor, Faratro, Petri, Golopiat, Cristiano, Alaimo, Fili, Gini, Gennusa. All.: Renato Manfredini.



Pareggio a reti bianche che sta un po' stretto alla compagine locale, che nell'arco dei tre tempi ha sicuramente fatto qualcosa in più per cercare la vittoria rispetto ad un buon Castelfranco, ordinato e pronto a chiudere bene i varchi agli attaccanti samminiatesi. Per i ragazzi di mister Battini degni di nota i tentativi offensivi portati da Marinari, Said e Borgioli, che però non riescono a superare la guardia di un attento Scancarello fra i pali. Il Castelfranco, che come detto poco sopra non è stato certo a guardare, può vantare dal canto proprio un paio di pericolosi spunti in avanti, in particolar modo quello effettuato dal bomber Petri, che per un soffio non è riuscito a raggiungere la palla consentendo così l'intervento dell'estremo difensore di casa.

GIOCATORI PIU': Scancarello e Ringor (Castelfranco).

SAN MINIATO: Scano, Gozzi, Pertici, Gherardini, Mannu, Borgioli, Rosi, Marinari&#46;hindoli, Fanucci, Regini, Said. All.: Luca Battini. <br >CASTELFRANCO: Scancarello, Puleo, Sartoni, Ringor, Faratro, Petri, Golopiat, Cristiano, Alaimo, Fili, Gini, Gennusa. All.: Renato Manfredini. Pareggio a reti bianche che sta un po' stretto alla compagine locale, che nell'arco dei tre tempi ha sicuramente fatto qualcosa in pi&ugrave; per cercare la vittoria rispetto ad un buon Castelfranco, ordinato e pronto a chiudere bene i varchi agli attaccanti samminiatesi. Per i ragazzi di mister Battini degni di nota i tentativi offensivi portati da Marinari, Said e Borgioli, che per&ograve; non riescono a superare la guardia di un attento Scancarello fra i pali. Il Castelfranco, che come detto poco sopra non &egrave; stato certo a guardare, pu&ograve; vantare dal canto proprio un paio di pericolosi spunti in avanti, in particolar modo quello effettuato dal bomber Petri, che per un soffio non &egrave; riuscito a raggiungere la palla consentendo cos&igrave; l'intervento dell'estremo difensore di casa. <br ><b>GIOCATORI PIU': Scancarello e Ringor (Castelfranco).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI