• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Montecatini Murialdo
  • 1 - 0
  • Margine Coperta


MONTECATINIMURIALDO: Gatto, Stoica, Lavorini, Scalzo, Cristea, Cangiano Luca, Sordi, Cangiano Ciro, Forcieri, Pasquinelli, Vukaj, Orifici, Grassi, Di Vita
MARGINE COPERTA: Massetani, Baronti, Gariboldi, Giacomelli, Maccioni, Gammuto, Panteri, La Porta, Lombardi, Pellegrini, Cozzi Gianluca, Cozzi Leonardo, Rotondi, Giusti, Pezzatini. All.: Russo.

RETE: Sordi



Una partita intensa, con tante belle individualità al servizio del gioco di squadra, con tante occasioni per segnare create dalle squadre, risolta da una iniziativa individuale. Le squadre si dividono i tempi di gioco; partono forte i locali che con intensità e corsa, tenendo il pressing alto, riescono a tenere il pallino del gioco, colpendo pure una traversa ed avendo qualche altra occasione. Appena cala l'intensità termale, viene subito fuori la superiorità tecnica dei marginini, che si creano occasioni interessanti senza riuscire a trovare lo specchio della porta. Nel secondo tempo continuano i neroazzurri a tessere gioco, anche se in maniera meno pericolosa rispetto alla fine del tempo precedente. Nonostante ciò, nella seconda parte i bambini del Montecatinimurialdo tornano fuori e con contropiedi ben orchestrati arrivano più volte davanti al portiere avversario. C'è da dire che la partita è godibilissima oltre che a livello calcistico anche per l'educazione che regna in campo; interventi decisi, anche quelli fallosi, sempre conclusi con strette di mano, bambini che pensano solo a giocare, silenzio in campo e le uniche voci a parlare sono quelle dei due allenatori. Nel terzo ed ultimo tempo i biancocelesti parrebbero più decisi, più vogliosi nel cercare il successo, nel tenere la palla per evitare pericoli, e il goal della vittoria arriva nei minuti finali con Sordi.

MONTECATINIMURIALDO: Gatto, Stoica, Lavorini, Scalzo, Cristea, Cangiano Luca, Sordi, Cangiano Ciro, Forcieri, Pasquinelli, Vukaj, Orifici, Grassi, Di Vita<br >MARGINE COPERTA: Massetani, Baronti, Gariboldi, Giacomelli, Maccioni, Gammuto, Panteri, La Porta, Lombardi, Pellegrini, Cozzi Gianluca, Cozzi Leonardo, Rotondi, Giusti, Pezzatini. All.: Russo.<br > RETE: Sordi Una partita intensa, con tante belle individualit&agrave; al servizio del gioco di squadra, con tante occasioni per segnare create dalle squadre, risolta da una iniziativa individuale. Le squadre si dividono i tempi di gioco; partono forte i locali che con intensit&agrave; e corsa, tenendo il pressing alto, riescono a tenere il pallino del gioco, colpendo pure una traversa ed avendo qualche altra occasione. Appena cala l'intensit&agrave; termale, viene subito fuori la superiorit&agrave; tecnica dei marginini, che si creano occasioni interessanti senza riuscire a trovare lo specchio della porta. Nel secondo tempo continuano i neroazzurri a tessere gioco, anche se in maniera meno pericolosa rispetto alla fine del tempo precedente. Nonostante ci&ograve;, nella seconda parte i bambini del Montecatinimurialdo tornano fuori e con contropiedi ben orchestrati arrivano pi&ugrave; volte davanti al portiere avversario. C'&egrave; da dire che la partita &egrave; godibilissima oltre che a livello calcistico anche per l'educazione che regna in campo; interventi decisi, anche quelli fallosi, sempre conclusi con strette di mano, bambini che pensano solo a giocare, silenzio in campo e le uniche voci a parlare sono quelle dei due allenatori. Nel terzo ed ultimo tempo i biancocelesti parrebbero pi&ugrave; decisi, pi&ugrave; vogliosi nel cercare il successo, nel tenere la palla per evitare pericoli, e il goal della vittoria arriva nei minuti finali con Sordi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI