• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Unione Montalbano
  • 6 - 2
  • Aglianese


MONTALBANO: Pisano, Leporatti, Mitan, Ancillotti, Pierucci, Torrigiani, Bonfanti, Vai, Niccolai, Lettieri, Masi, Monti, Brittoli, Santamaria. All. Borgioli Daniele.
AGLIANESE: Losanno, Torracchi, Orlandi, Ciarnese, Gori, Cecere, Baldi, Baroncelli, Fiorenzano, Mazzini, Ferragina, Scatizzi, Corsini, Domi. All. Sarti Simone.



Alla fine al Cei di Larciano non c'è stata partita tra il Montalbano e l'Aglianese. O meglio, per i primi due tempi non c'è stata partita. Parte bene l'Aglianese ma poi sono i padroni di casa che alzano il baricentro e giocano costantemente davanti alla porta di Losanno. Il risultato del primo tempo è lì a testimoniarlo. 3 reti all'attivo per i ragazzi di Borgioli. Il secondo tempo si gioca sullo stesso canovaccio anche se l'Aglianese si porta diverse volte nella metà campo avversaria per cercare la via della rete. Ma sono ancora i padroni di casa a centrare due volte il bersaglio grosso. Il terzo tempo, la terza mini-partita, vede vittoriosa l'Aglianese che con due guizzi riesce a ribaltare la rete incassata all'inizio, giocando con una disposizione più offensiva e spregiudicata. Il Montalbano non riesce ad incidere, forse per la stanchezza dovuta altre allo sforzo anche al primo caldo primaverile.

A.T. MONTALBANO: Pisano, Leporatti, Mitan, Ancillotti, Pierucci, Torrigiani, Bonfanti, Vai, Niccolai, Lettieri, Masi, Monti, Brittoli, Santamaria. All. Borgioli Daniele.<br >AGLIANESE: Losanno, Torracchi, Orlandi, Ciarnese, Gori, Cecere, Baldi, Baroncelli, Fiorenzano, Mazzini, Ferragina, Scatizzi, Corsini, Domi. All. Sarti Simone. Alla fine al Cei di Larciano non c'&egrave; stata partita tra il Montalbano e l'Aglianese. O meglio, per i primi due tempi non c'&egrave; stata partita. Parte bene l'Aglianese ma poi sono i padroni di casa che alzano il baricentro e giocano costantemente davanti alla porta di Losanno. Il risultato del primo tempo &egrave; l&igrave; a testimoniarlo. 3 reti all'attivo per i ragazzi di Borgioli. Il secondo tempo si gioca sullo stesso canovaccio anche se l'Aglianese si porta diverse volte nella met&agrave; campo avversaria per cercare la via della rete. Ma sono ancora i padroni di casa a centrare due volte il bersaglio grosso. Il terzo tempo, la terza mini-partita, vede vittoriosa l'Aglianese che con due guizzi riesce a ribaltare la rete incassata all'inizio, giocando con una disposizione pi&ugrave; offensiva e spregiudicata. Il Montalbano non riesce ad incidere, forse per la stanchezza dovuta altre allo sforzo anche al primo caldo primaverile. A.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI