• Juniores Provinciali
  • Torrita Serre
  • 1 - 0
  • Policras Sovicille


TORRITA: Gorelli, Perugini F., Petrarca, Massai, Perugini D., Andreucci, Di Lorenzo, Mosca, Genca, Arrus, Cresti. A disp.: Vannuzzi, Bosco, Mandato, Bennati, Iavarone, Canapini, Staglianò. All.: Renzini.
POL. SOVICILLE: Contursi, Falchi, Fiorentini, Pellegrini, Hoxha, De Carolis, Micciché, Ferraro, Niccolucci, Fronteddu, Pellegrini. A disp.: Dragoti, Brahimi, Tontoli, Tempesti. All.: Besart.

ARBITRO: Nunzio Bozza.

RETE: 65' Di Lorenzo.



Torna al successo il Torrita di Remo Renzini, che a termine di 90 minuti abbastanza equilibrati riesce ad avere la meglio su una Policras sempre più in crisi di risultati. La compagine di Sovicille si vede dunque avvicinare in classifica proprio da turriti, che hanno tutta l'intenzione di lasciare la penultima piazza e sono ora distanti solo un punto dai diretti avversari. Un tempo a testa, con i padroni di casa che nel primo tempo riescono a spegnere sul nascere tutti i tentativi di impostazione degli avversari, confezionando anche alcune buone opportunità con Arrus e Cresti. Nella ripresa invece sono gli ospiti a menare le danze, mostrando più continuità nel gioco e un discreto palleggio a centrocampo. Tuttavia al 65' il Torrita trova il gol partita con Di Lorenzo, abilissimo a buttarsi su un pallone vagante e a spedire dentro di prima intenzione una respinta della difesa sugli sviluppi di un corner. La Policras, pur pungendo poco, nel finale va vicina al pareggio grazie alla caparbietà di Ferraro, che però non è fortunato e non riesce a concretizzare. Al fischio finale di Bozza è 1-0 Torrita.
CalciatoriPiù: nonostante una prestazione non brillantissima della squadra, Ferraro è apparso davvero un ottimo giocatore. Sempre propositivo e utile in tutte le zone del campo.

TORRITA: Gorelli, Perugini F., Petrarca, Massai, Perugini D., Andreucci, Di Lorenzo, Mosca, Genca, Arrus, Cresti. A disp.: Vannuzzi, Bosco, Mandato, Bennati, Iavarone, Canapini, Staglian&ograve;. All.: Renzini.<br >POL. SOVICILLE: Contursi, Falchi, Fiorentini, Pellegrini, Hoxha, De Carolis, Miccich&eacute;, Ferraro, Niccolucci, Fronteddu, Pellegrini. A disp.: Dragoti, Brahimi, Tontoli, Tempesti. All.: Besart.<br > ARBITRO: Nunzio Bozza. <br > RETE: 65' Di Lorenzo. Torna al successo il Torrita di Remo Renzini, che a termine di 90 minuti abbastanza equilibrati riesce ad avere la meglio su una Policras sempre pi&ugrave; in crisi di risultati. La compagine di Sovicille si vede dunque avvicinare in classifica proprio da turriti, che hanno tutta l'intenzione di lasciare la penultima piazza e sono ora distanti solo un punto dai diretti avversari. Un tempo a testa, con i padroni di casa che nel primo tempo riescono a spegnere sul nascere tutti i tentativi di impostazione degli avversari, confezionando anche alcune buone opportunit&agrave; con Arrus e Cresti. Nella ripresa invece sono gli ospiti a menare le danze, mostrando pi&ugrave; continuit&agrave; nel gioco e un discreto palleggio a centrocampo. Tuttavia al 65' il Torrita trova il gol partita con Di Lorenzo, abilissimo a buttarsi su un pallone vagante e a spedire dentro di prima intenzione una respinta della difesa sugli sviluppi di un corner. La Policras, pur pungendo poco, nel finale va vicina al pareggio grazie alla caparbiet&agrave; di Ferraro, che per&ograve; non &egrave; fortunato e non riesce a concretizzare. Al fischio finale di Bozza &egrave; 1-0 Torrita.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: nonostante una prestazione non brillantissima della squadra, <b>Ferraro </b>&egrave; apparso davvero un ottimo giocatore. Sempre propositivo e utile in tutte le zone del campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI