- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Rignanese
-
0 - 0
- Ideal Club Incisa
RIGNANESE: Franceschini, Bartolini, Orlandi, Tellini, Braccini, Avrami, Olteanu, Giacalone, Catelani, Savelli, Civitelli. Entrati: Parenti, Carbonai, Carli, Fabbrini, Brancato, Bruno. All.: Federico Tanturli.
INCISA: Galli, Della Gatta, Bianchi, Corbelli, Bernini, Billi, Rocco, Sulejmani, Amoroso, Pisicaru, Faellini. Entrati: Chislali, Arnetoli. All.: Tiberio Nidi.
Pareggio a reti bianche ma buon calcio tra Rignanese e Incisa, che si spartiscono la posta di quest'ultima giornata di campionato senza risparmiarsi, ed anzi giocando tre frazioni di gran cuore e discreta qualità. Sono i padroni di casa di mister Tanturli a rendersi più pericolosi nella prima parte di match, con Catelani e Olteanu sempre pronti ad impensierire la retroguardia avversaria, mentre dopo la metà della seconda frazione si vedono maggiormente gli incisani guidati da Tiberio Nidi, pericolosi con un gran tiro di Pisicaru ben respinto da Franceschini.
Calciatoripiù: Franceschini, Giacalone e Carbonai sono i migliori tra i locali, mentre nell'Incisa da lodare capitan Bernini che dona solidità al reparto difensivo e la prova tutta cuore di Sulejmani.
RIGNANESE: Franceschini, Bartolini, Orlandi, Tellini, Braccini, Avrami, Olteanu, Giacalone, Catelani, Savelli, Civitelli. Entrati: Parenti, Carbonai, Carli, Fabbrini, Brancato, Bruno. All.: Federico Tanturli.<br >INCISA: Galli, Della Gatta, Bianchi, Corbelli, Bernini, Billi, Rocco, Sulejmani, Amoroso, Pisicaru, Faellini. Entrati: Chislali, Arnetoli. All.: Tiberio Nidi.
Pareggio a reti bianche ma buon calcio tra Rignanese e Incisa, che si spartiscono la posta di quest'ultima giornata di campionato senza risparmiarsi, ed anzi giocando tre frazioni di gran cuore e discreta qualità. Sono i padroni di casa di mister Tanturli a rendersi più pericolosi nella prima parte di match, con Catelani e Olteanu sempre pronti ad impensierire la retroguardia avversaria, mentre dopo la metà della seconda frazione si vedono maggiormente gli incisani guidati da Tiberio Nidi, pericolosi con un gran tiro di Pisicaru ben respinto da Franceschini. <b>
Calciatoripiù: Franceschini, Giacalone e Carbonai </b>sono i migliori tra i locali, mentre nell'Incisa da lodare capitan <b>Bernini </b>che dona solidità al reparto difensivo e la prova tutta cuore di <b>Sulejmani</b>.