• Esordienti A 2 Fase GIR.D
  • Oltrera
  • 0 - 3
  • Viola Calci


OLTRERA: Gerboni, Orsini, Rossi, Mohammed, Mazziotti, Turchi, Peccerilli, Benedetto, Abdelkarim, Cuoco, Turini. Entrati: Izzo, Ulivi, Marrucci, Profeti. All.: Massimiliano Vivaldi.

VIOLA CALCI: Sardelli, Della Pia, Tocci, Franchi, Manfredini, Banchellini, Destri, Stabile, Magagnini, Dioom, Halilaga, Grieco, Pazzini, Cigno. All.: Claudio Leoni.


ARBITRO: Botta di Pisa.


RETI: Franchi, Grieco, Destri.



Sconfitta immeritata al di là del punteggio per la formazione di gara, al termine di una partita condizionata da un arbitraggio non all'altezza neanche di una categoria fair play, nella quale la squadra di casa è stata fortemente penalizzata per un calcio di rigore molto dubbio e dal secondo gol ospite viziato da un fallo evidente sul portiere. Nel primo tempo, dopo i primi minuti di studio tra le due squadre, abbiamo assistito ad una partita ben giocata nella quale ha prevalso di più la squadra di casa, finchè alla metà del tempo Turini serve nel corridoio Turchi che si invola verso la porta del Calci ma inspiegabilmente l'arbitro ferma il gioco concedendo una punizione a metà campo ai locali. Nel secondo tempo al 34' viene concesso un penalty per il Viola Calci, si incarica della battuta il bravo Franchi che realizza la prima rete. Al 39' cross dalla destra e Grieco realizza la seconda rete. Nel terzo tempo i ragazzi di Vivaldi demoralizzati dall'andamento della partita cercano di reagire ma con scarsa lucidità. Nei minuti finali con un calcio di punizione dalla destra, Destri trova la terza rete con la complicità del portiere rossoblu per il definitivo tre a zero.

GIOCATORI PIU': Grieco, Franchi (Viola Calci); Orsini Mazziotti Turini I. (Oltrera).

OLTRERA: Gerboni, Orsini, Rossi, Mohammed, Mazziotti, Turchi, Peccerilli, Benedetto, Abdelkarim, Cuoco, Turini. Entrati: Izzo, Ulivi, Marrucci, Profeti. All.: Massimiliano Vivaldi. <br >VIOLA CALCI: Sardelli, Della Pia, Tocci, Franchi, Manfredini, Banchellini, Destri, Stabile, Magagnini, Dioom, Halilaga, Grieco, Pazzini, Cigno. All.: Claudio Leoni. <br > ARBITRO: Botta di Pisa. <br > RETI: Franchi, Grieco, Destri. Sconfitta immeritata al di l&agrave; del punteggio per la formazione di gara, al termine di una partita condizionata da un arbitraggio non all'altezza neanche di una categoria fair play, nella quale la squadra di casa &egrave; stata fortemente penalizzata per un calcio di rigore molto dubbio e dal secondo gol ospite viziato da un fallo evidente sul portiere. Nel primo tempo, dopo i primi minuti di studio tra le due squadre, abbiamo assistito ad una partita ben giocata nella quale ha prevalso di pi&ugrave; la squadra di casa, finch&egrave; alla met&agrave; del tempo Turini serve nel corridoio Turchi che si invola verso la porta del Calci ma inspiegabilmente l'arbitro ferma il gioco concedendo una punizione a met&agrave; campo ai locali. Nel secondo tempo al 34' viene concesso un penalty per il Viola Calci, si incarica della battuta il bravo Franchi che realizza la prima rete. Al 39' cross dalla destra e Grieco realizza la seconda rete. Nel terzo tempo i ragazzi di Vivaldi demoralizzati dall'andamento della partita cercano di reagire ma con scarsa lucidit&agrave;. Nei minuti finali con un calcio di punizione dalla destra, Destri trova la terza rete con la complicit&agrave; del portiere rossoblu per il definitivo tre a zero. <br ><b>GIOCATORI PIU': Grieco, Franchi (Viola Calci); Orsini Mazziotti Turini I. (Oltrera).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI