- Juniores Provinciali
- Colle Giovane
-
4 - 1
- Unione Pol. Poliziana
COLLE GIOVANE: Diaferia, Kapedani, Buzzichelli, Rugi, Bisogni, Maisto, Poli (Avitabile), Landolfi (Franchi), Vannini (Martorana), Hoxhaj, Impagliatelli (Cerchia). A disp.: Cucini, Bagnoli, Barbieri. All.: Vannini.
POLIZIANA: Davanzo, Solini, Rosignoli Mi., Pippi, Rosignoli Ma., Montori, Carbone, Marchetti, Grilli, Mazzolai, Lombardi. A disp.: Bastreghi, Emini, Narni. All.: Fortini.
ARBITRO: Fallani Marco.
RETI: 2 Vannini, Hoxhaj, Mazzolai, Landolfi rig.
Continua la marcia della Colle Giovane, che nel girone di ritorno si sta davvero dimostrando squadra di altissimo rango. Ennesimo risultato positivo, questa volta a danno di una Poliziana ben disposta sul rettangolo verde ma poco incisiva negli ultimi metri. In avvio la squadra di casa sblocca il risultato con un eurogol di Vannini, che scambia con Hoxhaj e dal vertice sinistro dell'area di rigore scarica un tiro che si infila all'incrocio dalla parte opposta...tutto molto bello. La Poliziana risponde con due iniziative di Mazzolai ben arrestate da Kapedani prima e da Bisogni poi. Nel prosieguo però la Colle Giovane trova il raddoppio a termine di una bella trama orchestrata da Vannini, Impagliatelli e Hoxhaj, quest'ultimo supera il portiere con un delizioso tocco sotto. Prima dell'intervallo però la Poliziana accorcia quando il solito Mazzolai scatta sul filo del fuorigioco e supera Diaferia in uscita approfittando di un bel lancio dalle retrovie. In avvio di ripresa però i colligiani trovano subito il decisivo gol del 3-1, con Vannini che mette dentro su suggerimento al bacio di Landolfi. A questo punto la gara si incanala definitivamente a favore della Colle Giovane, che nel finale cala il poker quando Hoxhaj si fa stendere in area di rigore dopo aver scambiato con Impagliatelli. L'arbitro concede la massima punizione e c'è gloria anche per Landolfi, che trasforma in maniera impeccabile. Null'altro da segnalare nei restanti minuti, finisce 4-1.
CalciatoriPiù: per la Colle Giovane i migliori sono Vannini, Hoxhaj, Buzzichelli e Landolfi, ma tutta la squadra si è mostrata all'altezza della situazione. Nella Poliziana il migliore è stato Solini, encomiabile il suo impegno sia in copertura che in fase di spinta.
COLLE GIOVANE: Diaferia, Kapedani, Buzzichelli, Rugi, Bisogni, Maisto, Poli (Avitabile), Landolfi (Franchi), Vannini (Martorana), Hoxhaj, Impagliatelli (Cerchia). A disp.: Cucini, Bagnoli, Barbieri. All.: Vannini.<br >POLIZIANA: Davanzo, Solini, Rosignoli Mi., Pippi, Rosignoli Ma., Montori, Carbone, Marchetti, Grilli, Mazzolai, Lombardi. A disp.: Bastreghi, Emini, Narni. All.: Fortini. <br >
ARBITRO: Fallani Marco.<br >
RETI: 2 Vannini, Hoxhaj, Mazzolai, Landolfi rig.
Continua la marcia della Colle Giovane, che nel girone di ritorno si sta davvero dimostrando squadra di altissimo rango. Ennesimo risultato positivo, questa volta a danno di una Poliziana ben disposta sul rettangolo verde ma poco incisiva negli ultimi metri. In avvio la squadra di casa sblocca il risultato con un eurogol di Vannini, che scambia con Hoxhaj e dal vertice sinistro dell'area di rigore scarica un tiro che si infila all'incrocio dalla parte opposta...tutto molto bello. La Poliziana risponde con due iniziative di Mazzolai ben arrestate da Kapedani prima e da Bisogni poi. Nel prosieguo però la Colle Giovane trova il raddoppio a termine di una bella trama orchestrata da Vannini, Impagliatelli e Hoxhaj, quest'ultimo supera il portiere con un delizioso tocco sotto. Prima dell'intervallo però la Poliziana accorcia quando il solito Mazzolai scatta sul filo del fuorigioco e supera Diaferia in uscita approfittando di un bel lancio dalle retrovie. In avvio di ripresa però i colligiani trovano subito il decisivo gol del 3-1, con Vannini che mette dentro su suggerimento al bacio di Landolfi. A questo punto la gara si incanala definitivamente a favore della Colle Giovane, che nel finale cala il poker quando Hoxhaj si fa stendere in area di rigore dopo aver scambiato con Impagliatelli. L'arbitro concede la massima punizione e c'è gloria anche per Landolfi, che trasforma in maniera impeccabile. Null'altro da segnalare nei restanti minuti, finisce 4-1.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Colle Giovane i migliori sono <b>Vannini</b>, <b>Hoxhaj</b>, <b>Buzzichelli </b>e <b>Landolfi</b>, ma tutta la squadra si è mostrata all'altezza della situazione. Nella Poliziana il migliore è stato <b>Solini</b>, encomiabile il suo impegno sia in copertura che in fase di spinta.