• Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 1
  • Tre Esse


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Mini, Grassi, Bencini, Moretti, Papa, Franchi, Rigacci, Carmignani, Arash, Lauro, Cubattoli. All.: Bencini.

TRE ESSE:


RETI: Rigacci.



Pareggio per 1-1 tra Impruneta e Tre Esse al termine di una partita divertente, combattuta, con i padroni di casa un po' sfortunati che per poco non subiscono la beffa finale. Nei primi due tempi infatti sono i locali a tenere in mano le redini del gioco, con gli ospiti in difficoltà, incapaci di organizzare una reazione convincente. Nonostante il pressing costante l'Impruneta non riesce a sbloccare il risultato, un po' per l'imprecisione dei propri attaccanti, un po' per la sfortuna. Al termine dell'incontro saranno ben quattro i legni colpiti dai ragazzi di Mister Bencini. Nel terzo tempo così la partita cala di ritmo, ma le Tre Esse alla prima sortita in avanti passano in vantaggio. L'Impruneta sembra poter subire un contraccolpo decisivo ma non è così e la reazione dei padroni di casa è davvero ammirevole. Il forcing locale viene così premiato a pochi minuti dal termine dal goal di Rigacci che ristabilisce la parità. Nei minuti finali non succede più nulla, un punto a testa, Impruneta che recrimina per gli episodi ma per oggi va bene così.
Calciatoripiù
: due squadre ben messe in campo; Impruneta più aggressiva, Tre Esse ordinata, bravi tutti.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Mini, Grassi, Bencini, Moretti, Papa, Franchi, Rigacci, Carmignani, Arash, Lauro, Cubattoli. All.: Bencini. <br >TRE ESSE: <br > RETI: Rigacci. Pareggio per 1-1 tra Impruneta e Tre Esse al termine di una partita divertente, combattuta, con i padroni di casa un po' sfortunati che per poco non subiscono la beffa finale. Nei primi due tempi infatti sono i locali a tenere in mano le redini del gioco, con gli ospiti in difficolt&agrave;, incapaci di organizzare una reazione convincente. Nonostante il pressing costante l'Impruneta non riesce a sbloccare il risultato, un po' per l'imprecisione dei propri attaccanti, un po' per la sfortuna. Al termine dell'incontro saranno ben quattro i legni colpiti dai ragazzi di Mister Bencini. Nel terzo tempo cos&igrave; la partita cala di ritmo, ma le Tre Esse alla prima sortita in avanti passano in vantaggio. L'Impruneta sembra poter subire un contraccolpo decisivo ma non &egrave; cos&igrave; e la reazione dei padroni di casa &egrave; davvero ammirevole. Il forcing locale viene cos&igrave; premiato a pochi minuti dal termine dal goal di Rigacci che ristabilisce la parit&agrave;. Nei minuti finali non succede pi&ugrave; nulla, un punto a testa, Impruneta che recrimina per gli episodi ma per oggi va bene cos&igrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: due squadre ben messe in campo; <b>Impruneta </b>pi&ugrave; aggressiva, Tre Esse ordinata, bravi tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI