• Juniores Provinciali
  • Quercegrossa
  • 4 - 1
  • Torrita Serre


QUERCEGROSSA: Pistolesi, Minucci, Santucci, Rudisi, Capresi, Carli, Forzoni, De Pau, Salto, Cassano, Carrea. All.: Bartoli.
TORRITA: Gorelli, Petrarca, Arrus, Massai, Perugini, Mosca, Andreucci, Di Lorenzo, Genga, Perugini, Cresti. All.: Renzini.

ARBITRO: Diodato di Siena.

RETI: 31' Salto, 36' Perugini aut., 50' Rudisi, 90' Cresti, 92' Pagano.



Il Quercegrossa di Bartoli non offre una delle migliori prestazioni di questo pur stupendo ed esaltante campionato, ma ottiene la quarta vittoria consecutiva e prosegue il testa a testa con la capolista Virtus Poggibonsi. Il risultato non è mai stato in discussione ma i rossoblù hanno dovuto attendere più di mezzora per farsi vivi dalle parti di Gorelli, quando Salto su un traversone di Vignini ha realizzato la rete del vantaggio con la complicità di Cassano. Fino a quel momento comunque i volenterosi ragazzi del Torrita avevano tenuto testa alla seconda della classe pur senza incidere più di tanto. Pochi minuti più tardi su identica azione dalla sinistra il numero cinque Perugini è sfortunato nella deviazione che infila il pallone alle spalle dell'incolpevole Gorelli. Il doppio vantaggio consente al Quercegrossa di giocare sul velluto e senza grossi patemi d'animo nella ripresa, che si apre con la rete del tre a zero realizzata da Rudisi con una splendida conclusione dal limite che si infila all'incrocio dei pali. Il resto del secondo tempo non offre granché alla cronaca. Gli ospiti realizzano il gol della bandiera allo scadere con Cresti, che sfrutta una indecisione di Carli e batte Pistolesi in uscita, mentre nel recupero Pagano si incunea caparbiamente nell'area avversaria e fissa il definitivo quattro a uno.

QUERCEGROSSA: Pistolesi, Minucci, Santucci, Rudisi, Capresi, Carli, Forzoni, De Pau, Salto, Cassano, Carrea. All.: Bartoli.<br >TORRITA: Gorelli, Petrarca, Arrus, Massai, Perugini, Mosca, Andreucci, Di Lorenzo, Genga, Perugini, Cresti. All.: Renzini.<br > ARBITRO: Diodato di Siena.<br > RETI: 31' Salto, 36' Perugini aut., 50' Rudisi, 90' Cresti, 92' Pagano. Il Quercegrossa di Bartoli non offre una delle migliori prestazioni di questo pur stupendo ed esaltante campionato, ma ottiene la quarta vittoria consecutiva e prosegue il testa a testa con la capolista Virtus Poggibonsi. Il risultato non &egrave; mai stato in discussione ma i rossobl&ugrave; hanno dovuto attendere pi&ugrave; di mezzora per farsi vivi dalle parti di Gorelli, quando Salto su un traversone di Vignini ha realizzato la rete del vantaggio con la complicit&agrave; di Cassano. Fino a quel momento comunque i volenterosi ragazzi del Torrita avevano tenuto testa alla seconda della classe pur senza incidere pi&ugrave; di tanto. Pochi minuti pi&ugrave; tardi su identica azione dalla sinistra il numero cinque Perugini &egrave; sfortunato nella deviazione che infila il pallone alle spalle dell'incolpevole Gorelli. Il doppio vantaggio consente al Quercegrossa di giocare sul velluto e senza grossi patemi d'animo nella ripresa, che si apre con la rete del tre a zero realizzata da Rudisi con una splendida conclusione dal limite che si infila all'incrocio dei pali. Il resto del secondo tempo non offre granch&eacute; alla cronaca. Gli ospiti realizzano il gol della bandiera allo scadere con Cresti, che sfrutta una indecisione di Carli e batte Pistolesi in uscita, mentre nel recupero Pagano si incunea caparbiamente nell'area avversaria e fissa il definitivo quattro a uno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI