• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Affrico
  • 1 - 2
  • Resco Reggello


AFFRICO: Brizzi, Aragona, Camaiti, Gonzales, Di Todaro, Giovannardi, Piazza, Vinci, Sandrucci, Pietracapina, Piro. All.: Vinci.

RESCO REGGELLO: Sarti, Pandolfi, Cellai, Sani, Focardi, Ferrati, Lanaia, Ceseri, Assouini. All.: Trambusti.


RETI: Focardi, Piro, Lanaia.



Partita equilibrata tra Affrico e Reggello con gli ospiti che la spuntano in piena zona Cesarini. Per tutti e 60' di gioco le due squadre si erano affrontate a viso aperto, lottando su tutti i palloni con tante occasioni da una parte e dall'altra. A passare in vantaggio proprio alla scadere della prima frazione è il Reggello con un bel goal di Focardi. Nella ripresa si concretizza la reazione dell'Affrico che alza il baricentro del proprio gioco spingendosi in avanti con maggior incisività e pareggiando i conti con Piro. La partita è più aperta che mai e nel terzo tempo entrambe le squadre cercano con insistenza la vittoria. Proprio quando tutto lascia ormai presagire un pareggio, Lanaia riceve palla in area e trova l'angolino con un bel rasoterra che vale tre punti ed una bella soddisfazione personale. Finisce così 2-1, applausi comunque per tutti.
Calciatoripiù
: elogio corale per entrambe le squadre che non si risparmiano, giocando con intensità e grinta.

AFFRICO: Brizzi, Aragona, Camaiti, Gonzales, Di Todaro, Giovannardi, Piazza, Vinci, Sandrucci, Pietracapina, Piro. All.: Vinci. <br >RESCO REGGELLO: Sarti, Pandolfi, Cellai, Sani, Focardi, Ferrati, Lanaia, Ceseri, Assouini. All.: Trambusti. <br > RETI: Focardi, Piro, Lanaia. Partita equilibrata tra Affrico e Reggello con gli ospiti che la spuntano in piena zona Cesarini. Per tutti e 60' di gioco le due squadre si erano affrontate a viso aperto, lottando su tutti i palloni con tante occasioni da una parte e dall'altra. A passare in vantaggio proprio alla scadere della prima frazione &egrave; il Reggello con un bel goal di Focardi. Nella ripresa si concretizza la reazione dell'Affrico che alza il baricentro del proprio gioco spingendosi in avanti con maggior incisivit&agrave; e pareggiando i conti con Piro. La partita &egrave; pi&ugrave; aperta che mai e nel terzo tempo entrambe le squadre cercano con insistenza la vittoria. Proprio quando tutto lascia ormai presagire un pareggio, Lanaia riceve palla in area e trova l'angolino con un bel rasoterra che vale tre punti ed una bella soddisfazione personale. Finisce cos&igrave; 2-1, applausi comunque per tutti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per entrambe le squadre che non si risparmiano, giocando con intensit&agrave; e grinta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI